dove?

8 offerte di lavoro responsabili del personale e organizzazione aziendale office

filtro2
filtri:
retribuzione
località
tipi di contratto
2campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
responsabili del personale e organizzazione aziendale
cancella tutto
filtri selezionati:
amministrazione, segreteria e risorse umane
responsabili del personale e organizzazione aziendale
cancella tutto
    • milano, lombardia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia, specialty Office, ricerca, per nota azienda attiva nel sociale, una figura di Hr Admin con ottima conoscenza del gestionale ZucchettiRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Italia, specialty Office, ricerca, per nota azienda attiva nel sociale, una figura di Hr Admin con ottima conoscenza del gestionale ZucchettiRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • agrate brianza, lombardia
    • tempo determinato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore di strumenti per l’Edilizia una figura di:  ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore di strumenti per l’Edilizia una figura di:  ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza2 anni
    • calenzano, toscana
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance office, sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore dei trasporti e della logistica un:Addetto amministrazione del personale Luogo di lavoro: CalenzanoOrario di lavoro: 18:00 - 22:00  (Part time 20 H)Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in aziendaCCNL Autotrasporti settore merci - 3 Livello con ticket buoni
    Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance office, sta ricercando per importante azienda cliente che opera nel settore dei trasporti e della logistica un:Addetto amministrazione del personale Luogo di lavoro: CalenzanoOrario di lavoro: 18:00 - 22:00  (Part time 20 H)Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in aziendaCCNL Autotrasporti settore merci - 3 Livello con ticket buoni
    • roma, lazio
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Hai esperienza in ambito di Amministrazione del personale?Appartieni al collocamento mirato secondo Articolo 1 della lg 68/99?Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo impiegato addetto all'amministrazione del personale per primaria azienda operante nel settore luxury e leader nel suo settore di riferimento. Si offre contratto
    Hai esperienza in ambito di Amministrazione del personale?Appartieni al collocamento mirato secondo Articolo 1 della lg 68/99?Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Ricerchiamo impiegato addetto all'amministrazione del personale per primaria azienda operante nel settore luxury e leader nel suo settore di riferimento. Si offre contratto
    • camerata picena, marche
    • tempo determinato
    • 22.000 - 28.000 annuale
    Randstad Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente sita a Camerata Picena,un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo.Inizio previsto: 01/05/2025.Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    Randstad Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per azienda cliente sita a Camerata Picena,un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Inserimento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo.Inizio previsto: 01/05/2025.Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
    • la spezia, liguria
    • tempo determinato
    • 18.000 - 22.000 annuale
    Randstad Italia Spa - Filiale di La Speziaricerca per importante azienda del territorio un/una:HR ADMINISTRATION SPECIALIST - STAGESiamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito delle Risorse Umane. La risorsa, inserita in un contesto aziendale strutturato e stimolante, affiancherà il team HR nelle diverse attività di amministrazione del personale.Retribuzione annua: 18000€ -
    Randstad Italia Spa - Filiale di La Speziaricerca per importante azienda del territorio un/una:HR ADMINISTRATION SPECIALIST - STAGESiamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito delle Risorse Umane. La risorsa, inserita in un contesto aziendale strutturato e stimolante, affiancherà il team HR nelle diverse attività di amministrazione del personale.Retribuzione annua: 18000€ -
    • novi ligure, piemonte
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per solida azienda multinazionale leader nel settore dell’imballaggio ,  ricerca un Addetto elaborazione delle buste pagaSi offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento da negoziare in funzione delle effettive skills ed esperienze del candidato selezionato. Sede di lavoro: Novi ligure (AL) Orario di lavoro: full time a giornata, dal
    Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per solida azienda multinazionale leader nel settore dell’imballaggio ,  ricerca un Addetto elaborazione delle buste pagaSi offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento da negoziare in funzione delle effettive skills ed esperienze del candidato selezionato. Sede di lavoro: Novi ligure (AL) Orario di lavoro: full time a giornata, dal
    • udine, friuli-venezia giulia
    • tempo indeterminato
    • 28.000 - 34.000 annuale
    Hai esperienza nella gestione del personale?Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility,Management & Outsourcing stiamo cercando un COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda con percorsi di formazione continua.Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro:
    Hai esperienza nella gestione del personale?Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del Facility,Management & Outsourcing stiamo cercando un COORDINATORE UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda con percorsi di formazione continua.Sede di lavoro: Udine Orario di lavoro: