Parli francese come un madrelingua e cerchi una nuova sfida professionale? Randstad Italia, filiale di Rovigo, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore gomma-plastica, una risorsa da inserire come:Impiegato back office – Ufficio EsteroSede di lavoro: Ceregnano (RO)Orario: Full time, lunedì-venerdìContratto: Tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminatoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Parli francese come un madrelingua e cerchi una nuova sfida professionale? Randstad Italia, filiale di Rovigo, ricerca per azienda multinazionale leader nel settore gomma-plastica, una risorsa da inserire come:Impiegato back office – Ufficio EsteroSede di lavoro: Ceregnano (RO)Orario: Full time, lunedì-venerdìContratto: Tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminatoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri clienti? Il nostro cliente Coop Alleanza 3.0 ricerca proprio te!Sede di lavoro: Chioggia (VE)Si offre:Contratto in somministrazione a tempo determinato, 5° livello cooperative di consumo. Avrai inoltre la possibilità di beneficiare di una formazione gratuita HACCP.Orario di lavoro: PT o Full su turni unici o spezzati distribuiti nella fascia oraria dalle 05:00 alle
Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente stimolante e attento alle esigenze dei propri clienti? Il nostro cliente Coop Alleanza 3.0 ricerca proprio te!Sede di lavoro: Chioggia (VE)Si offre:Contratto in somministrazione a tempo determinato, 5° livello cooperative di consumo. Avrai inoltre la possibilità di beneficiare di una formazione gratuita HACCP.Orario di lavoro: PT o Full su turni unici o spezzati distribuiti nella fascia oraria dalle 05:00 alle
Hai esperienza nella vendita?Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un ADDETTO VENDITA.Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga.Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali.Luogo di
Hai esperienza nella vendita?Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te!Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona, per azienda leader nella distribuzione e vendita di articoli per la casa, un ADDETTO VENDITA.Si offre: iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroga.Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali.Luogo di
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
digital-sales-account offerte di lavoro in altre città in veneto