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    62 offerte di lavoro per Banking

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      • napoli, campania
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per istituto bancario del territorioResponsabile di filialeLa risorsa ricercata avrà la responsabilità dell’andamento della filiale di competenza, garantendo gli interessi dell’istituto di credito e l’efficienza dei servizi offerti ai clienti.Principali attivitàVerifica il raggiungimento degli obiettivi commerciali (portafoglio clienti, volume di capitali, impegni, ecc.)Predispone mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il portafoglio clientiPromuove attività formative per i suoi dipendenti sui prodotti bancari o sulle tecniche di venditaPianifica, gestisce e monitora le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e l'imparzialità nel rispetto degli standard etici della BancaProfilo ricercatoIl professionista ricercato possiede una laurea in materie economiche, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo e si caratterizza per avere spiccate doti commerciali e una vocazione al conseguimento degli obiettivi.Ha ottime capacità nel gestire le risorse a cui fornirà supporto di tipo formativo emotivazionale, capacità di pianificazione delle attività e coordinamento delle singole funzioni per il raggiungimento degli obiettivi di filiale.Possiede le certificazioni MIFID II e IVASS.Luogo di lavoro: NapoliContratto tempo indeterminato
      La divisione Finance&Administration di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per istituto bancario del territorioResponsabile di filialeLa risorsa ricercata avrà la responsabilità dell’andamento della filiale di competenza, garantendo gli interessi dell’istituto di credito e l’efficienza dei servizi offerti ai clienti.Principali attivitàVerifica il raggiungimento degli obiettivi commerciali (portafoglio clienti, volume di capitali, impegni, ecc.)Predispone mezzi e risorse per mantenere e sviluppare il portafoglio clientiPromuove attività formative per i suoi dipendenti sui prodotti bancari o sulle tecniche di venditaPianifica, gestisce e monitora le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e l'imparzialità nel rispetto degli standard etici della BancaProfilo ricercatoIl professionista ricercato possiede una laurea in materie economiche, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo e si caratterizza per avere spiccate doti commerciali e una vocazione al conseguimento degli obiettivi.Ha ottime capacità nel gestire le risorse a cui fornirà supporto di tipo formativo emotivazionale, capacità di pianificazione delle attività e coordinamento delle singole funzioni per il raggiungimento degli obiettivi di filiale.Possiede le certificazioni MIFID II e IVASS.Luogo di lavoro: NapoliContratto tempo indeterminato
      • bergamo, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per importante Gruppo bancario Nazionale un:                                                                              GESTORE PRIVATI - ADDETTO FAMILY POE La risorsa, in accordo con le politiche generali della Banca, sarà responsabile delle seguenti attività:Garantire il conseguimento degli obiettivi economiciAnalizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici dedicatiProporre prodotti in linea con la strategia di investimento ed adeguati al profilo di rischio del clienteVerificare periodicamente con i clienti l’adeguatezza della strategia di investimentoPerseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, prendendosi cura delle iniziative commerciali in corsoGestire e sviluppare un portafoglio assegnato, focalizzandosi sulla clientela “famiglie” e “piccoli operatori economici”. Skills:Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di clientela privata o piccoli operatori economici maturata in realtà bancarie strutturateForte orientamento verso il clienteElevata capacità relazionaleFlessibilità, proattività, orientamento all’obiettivoBuone capacità comunicative e di negoziazioneSpiccate capacità analitiche e gestionaliProblem solving Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL Credito Sede di lavoro: Bergamo
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per importante Gruppo bancario Nazionale un:                                                                              GESTORE PRIVATI - ADDETTO FAMILY POE La risorsa, in accordo con le politiche generali della Banca, sarà responsabile delle seguenti attività:Garantire il conseguimento degli obiettivi economiciAnalizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici dedicatiProporre prodotti in linea con la strategia di investimento ed adeguati al profilo di rischio del clienteVerificare periodicamente con i clienti l’adeguatezza della strategia di investimentoPerseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, prendendosi cura delle iniziative commerciali in corsoGestire e sviluppare un portafoglio assegnato, focalizzandosi sulla clientela “famiglie” e “piccoli operatori economici”. Skills:Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di clientela privata o piccoli operatori economici maturata in realtà bancarie strutturateForte orientamento verso il clienteElevata capacità relazionaleFlessibilità, proattività, orientamento all’obiettivoBuone capacità comunicative e di negoziazioneSpiccate capacità analitiche e gestionaliProblem solving Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL Credito Sede di lavoro: Bergamo
      • milano, lombardia
      • stage e tirocini
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Banking is looking for the best talents in the banking area to place them in contexts that allow professional and personal growth. We are looking for an AML Analyst.
      Randstad Milano Banking is looking for the best talents in the banking area to place them in contexts that allow professional and personal growth. We are looking for an AML Analyst.
      • varese, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per importante Gruppo bancario Nazionale un:                                                                         GESTORE PRIVATI - ADDETTO FAMILY POE La risorsa, in accordo con le politiche generali della Banca, sarà responsabile delle seguenti attività:Garantire il conseguimento degli obiettivi economiciAnalizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici dedicatiProporre prodotti in linea con la strategia di investimento ed adeguati al profilo di rischio del clienteVerificare periodicamente con i clienti l’adeguatezza della strategia di investimentoPerseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, prendendosi cura delle iniziative commerciali in corsoGestire e sviluppare un portafoglio assegnato, focalizzandosi sulla clientela “famiglie” e “piccoli operatori economici”. Skills:Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di clientela privata o piccoli operatori economici maturata in realtà bancarie strutturateForte orientamento verso il clienteElevata capacità relazionaleFlessibilità, proattività, orientamento all’obiettivoBuone capacità comunicative e di negoziazioneSpiccate capacità analitiche e gestionaliProblem solving Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL Credito Sede di lavoro: Varese/Provincia di Varese/Hinterland Nord Milano
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per importante Gruppo bancario Nazionale un:                                                                         GESTORE PRIVATI - ADDETTO FAMILY POE La risorsa, in accordo con le politiche generali della Banca, sarà responsabile delle seguenti attività:Garantire il conseguimento degli obiettivi economiciAnalizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici dedicatiProporre prodotti in linea con la strategia di investimento ed adeguati al profilo di rischio del clienteVerificare periodicamente con i clienti l’adeguatezza della strategia di investimentoPerseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, prendendosi cura delle iniziative commerciali in corsoGestire e sviluppare un portafoglio assegnato, focalizzandosi sulla clientela “famiglie” e “piccoli operatori economici”. Skills:Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di clientela privata o piccoli operatori economici maturata in realtà bancarie strutturateForte orientamento verso il clienteElevata capacità relazionaleFlessibilità, proattività, orientamento all’obiettivoBuone capacità comunicative e di negoziazioneSpiccate capacità analitiche e gestionaliProblem solving Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL Credito Sede di lavoro: Varese/Provincia di Varese/Hinterland Nord Milano
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per Società di consulenza internazionale un: FINANCE & ACCOUNTING MANAGER DIVISIONE FINANCIAL SERVICES La risorsa, inserita all’interno della divisione Financial Services, sarà responsabile delle seguenti attività:Operare al fianco delle funzioni Accounting, Finance & Controlling e coordinare i membri del team nel supporto dall’operatività aziendale, con particolare focus sulla:gestione delle attività di corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative scadenze;verifica e calcolo degli stanziamenti mensili e predisposizione delle scritture di rettifica/integrazione, assestamento/ accertamento;redazione di bilanci di esercizio/separati e di bilanci consolidati secondo i principi contabili di riferimento (Local - IAS/IFRS);essere parte integrante di team dedicati a condurre per l’area Accounting, Finance & Controlling processi e progetti di Closing/Fast Closing e Reporting nel rispetto della Compliance di riferimento (es. applicazione di diversi principi contabili e di diversi criteri di valutazione: es. Civilistici, Gestionali, Di Gruppo, Fiscali ecc.);supporto in ambito Regulatory Reporting;supportare operativamente i propri clienti in progetti di discontinuità, trasformazione e contingenza, fra i quali:progetti di integrazione e/o riorganizzazione dei processi Accounting, Finance e Controlling in entità complesse (aziende di medio/grandi dimensioni, multinazionali), nell’ambito di operazioni di natura straordinaria (Acquisizioni, Fusioni, Cessioni e Scorpori);progetti di Data Analysis e Data Cleaning/Reconciliation, anche in integrazione dei processi operativi target.Skills:laurea in materie economiche o affini;esperienza consolidata nel condurre le attività sopra descritte di almeno 5/6 anni in società di consulenza all’interno della divisione FSI e/o realtà finanziarie con processi strutturati in ambito Accounting, Finance & Controlling (AFC);attitudine operativa, coniugata con capacità di interpretare i dati gestionali e contabili;capacità di lavorare in contesti complessi;proattività, curiosità, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo;conoscenza di base dei principi contabili nazionali ed internazionali (Local – IAS/IFRS);capacità di analisi dei processi aziendali, in particolare quelli relativi all’area AFC;buona conoscenza dei principali ERP (Sap, Oracle etc) e dei principali pacchetti applicativi Microsoft (Office).Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team working, elevata motivazione alla consulenza, attitudine all'analisi e al problem solving.  Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL CommercioSede di lavoro: Milano
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per Società di consulenza internazionale un: FINANCE & ACCOUNTING MANAGER DIVISIONE FINANCIAL SERVICES La risorsa, inserita all’interno della divisione Financial Services, sarà responsabile delle seguenti attività:Operare al fianco delle funzioni Accounting, Finance & Controlling e coordinare i membri del team nel supporto dall’operatività aziendale, con particolare focus sulla:gestione delle attività di corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative scadenze;verifica e calcolo degli stanziamenti mensili e predisposizione delle scritture di rettifica/integrazione, assestamento/ accertamento;redazione di bilanci di esercizio/separati e di bilanci consolidati secondo i principi contabili di riferimento (Local - IAS/IFRS);essere parte integrante di team dedicati a condurre per l’area Accounting, Finance & Controlling processi e progetti di Closing/Fast Closing e Reporting nel rispetto della Compliance di riferimento (es. applicazione di diversi principi contabili e di diversi criteri di valutazione: es. Civilistici, Gestionali, Di Gruppo, Fiscali ecc.);supporto in ambito Regulatory Reporting;supportare operativamente i propri clienti in progetti di discontinuità, trasformazione e contingenza, fra i quali:progetti di integrazione e/o riorganizzazione dei processi Accounting, Finance e Controlling in entità complesse (aziende di medio/grandi dimensioni, multinazionali), nell’ambito di operazioni di natura straordinaria (Acquisizioni, Fusioni, Cessioni e Scorpori);progetti di Data Analysis e Data Cleaning/Reconciliation, anche in integrazione dei processi operativi target.Skills:laurea in materie economiche o affini;esperienza consolidata nel condurre le attività sopra descritte di almeno 5/6 anni in società di consulenza all’interno della divisione FSI e/o realtà finanziarie con processi strutturati in ambito Accounting, Finance & Controlling (AFC);attitudine operativa, coniugata con capacità di interpretare i dati gestionali e contabili;capacità di lavorare in contesti complessi;proattività, curiosità, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo;conoscenza di base dei principi contabili nazionali ed internazionali (Local – IAS/IFRS);capacità di analisi dei processi aziendali, in particolare quelli relativi all’area AFC;buona conoscenza dei principali ERP (Sap, Oracle etc) e dei principali pacchetti applicativi Microsoft (Office).Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team working, elevata motivazione alla consulenza, attitudine all'analisi e al problem solving.  Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL CommercioSede di lavoro: Milano
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per Società di consulenza internazionale un:           MANAGER FINANCIAL SERVICES - SEGNALAZIONI VIGILANZA  La risorsa, inserita all’interno della Divisione Financial Services, sarà responsabile delle seguenti attività:operare al fianco delle funzioni che si occupano di Regulatory Reporting e coordinare i membri del team nel supporto dall’operatività aziendale, con particolare focus sulla:produzione delle Segnalazioni di Vigilanza in linea con i requisiti normativi vigenti. A titolo esemplificativo: Finrep, Corep, Base EP, Base AEI, Base W2, NPL, LCR-NSFR-ALM, Statistiche (A1, A2, A3, A4 e A5), LD, Anacredit, SRB, SHS-G, Resolution Plan e Fraud Reporting;definizione di controlli di coerenza e di quadratura dei diversi schemi segnaletici con le evidenze gestionali e contabili, nonché definizione dei Business Requirement sia a livello di gruppo che di singola Legal Entity;gestione dell’operatività in Ambito Anti Money Laundering: Adeguata Verifica clienti, Registrazione operazioni all’AUI, verifica informazioni indicate nei flussi PEP/RE /OB e Segnalazioni SARA/UIF. essere parte integrante di team dedicati a condurre per le attività nel rispetto degli standard qualitative e delle tempistiche di produzione degli output richiesti dalla normativa vigente;supportare operativamente i propri clienti in progetti di discontinuità, trasformazione e contingenza quali cambiamenti dei sistemi operativi e/o modifiche regolamentari. Skills:laurea in materie economiche o affini;esperienza consolidata nel condurre le attività sopra descritte di almeno 6 anni presso società di consulenza e/o realtà finanziarie con processi strutturati in ambito Regulatory Reporting;attitudine operativa, coniugata con capacità di interpretare i dati gestionali e contabili;capacità di lavorare in contesti complessi;proattività, curiosità, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo;conoscenza della normativa in materia di Segnalazioni di Vigilanza;capacità di analisi dei processi aziendali, in particolare quelli relativi all’area AFC;buona conoscenza dei principali ERP (Oasi, Matrix, Gianos, etc.) e dei principali pacchetti applicativi Microsoft (Office).Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team working, elevata motivazione alla consulenza, attitudine all'analisi e al problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL CommercioSede di lavoro: Milano
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per Società di consulenza internazionale un:           MANAGER FINANCIAL SERVICES - SEGNALAZIONI VIGILANZA  La risorsa, inserita all’interno della Divisione Financial Services, sarà responsabile delle seguenti attività:operare al fianco delle funzioni che si occupano di Regulatory Reporting e coordinare i membri del team nel supporto dall’operatività aziendale, con particolare focus sulla:produzione delle Segnalazioni di Vigilanza in linea con i requisiti normativi vigenti. A titolo esemplificativo: Finrep, Corep, Base EP, Base AEI, Base W2, NPL, LCR-NSFR-ALM, Statistiche (A1, A2, A3, A4 e A5), LD, Anacredit, SRB, SHS-G, Resolution Plan e Fraud Reporting;definizione di controlli di coerenza e di quadratura dei diversi schemi segnaletici con le evidenze gestionali e contabili, nonché definizione dei Business Requirement sia a livello di gruppo che di singola Legal Entity;gestione dell’operatività in Ambito Anti Money Laundering: Adeguata Verifica clienti, Registrazione operazioni all’AUI, verifica informazioni indicate nei flussi PEP/RE /OB e Segnalazioni SARA/UIF. essere parte integrante di team dedicati a condurre per le attività nel rispetto degli standard qualitative e delle tempistiche di produzione degli output richiesti dalla normativa vigente;supportare operativamente i propri clienti in progetti di discontinuità, trasformazione e contingenza quali cambiamenti dei sistemi operativi e/o modifiche regolamentari. Skills:laurea in materie economiche o affini;esperienza consolidata nel condurre le attività sopra descritte di almeno 6 anni presso società di consulenza e/o realtà finanziarie con processi strutturati in ambito Regulatory Reporting;attitudine operativa, coniugata con capacità di interpretare i dati gestionali e contabili;capacità di lavorare in contesti complessi;proattività, curiosità, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo;conoscenza della normativa in materia di Segnalazioni di Vigilanza;capacità di analisi dei processi aziendali, in particolare quelli relativi all’area AFC;buona conoscenza dei principali ERP (Oasi, Matrix, Gianos, etc.) e dei principali pacchetti applicativi Microsoft (Office).Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team working, elevata motivazione alla consulenza, attitudine all'analisi e al problem solving. Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL CommercioSede di lavoro: Milano
      • napoli, campania
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      Per Istituto di Credito Italiano appartenente ad un prestigioso gruppo bancario, ricerchiamo un Temporary Executive Assistant.Il/La Candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività operative:- Gestione dell’agenda e dei viaggi del Presidente e della Direzione Generale;- Curerà il ricevimento degli appuntamenti;- Collaborerà all’organizzazione di convegni, eventi e similari;- Gestione dei pagamenti;- Lavorerà in staff con il Vice Direttore Generale. Al candidato/a sono richiesti:- Laurea in Economia/Giurisprudenza/Scienze della Comunicazione/Scienze Politiche;- Pregressa esperienza nel ruolo;- Ottima conoscenza del pacchetto office;- Buona conoscenza della lingua Inglese; Tipo di Contratto: Determinato full time a 12 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Luogo di Lavoro: Napoli, Campania.   
      Per Istituto di Credito Italiano appartenente ad un prestigioso gruppo bancario, ricerchiamo un Temporary Executive Assistant.Il/La Candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività operative:- Gestione dell’agenda e dei viaggi del Presidente e della Direzione Generale;- Curerà il ricevimento degli appuntamenti;- Collaborerà all’organizzazione di convegni, eventi e similari;- Gestione dei pagamenti;- Lavorerà in staff con il Vice Direttore Generale. Al candidato/a sono richiesti:- Laurea in Economia/Giurisprudenza/Scienze della Comunicazione/Scienze Politiche;- Pregressa esperienza nel ruolo;- Ottima conoscenza del pacchetto office;- Buona conoscenza della lingua Inglese; Tipo di Contratto: Determinato full time a 12 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Luogo di Lavoro: Napoli, Campania.   
      • roma, lazio
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle, Senior & Top management, ricerca per prestigiosa istituzione finanziaria:DEVELOPMENT FUND SPECIALISTLa risorsa verrà inserita nella Struttura “Cooperazione Internazionale e Finanziaria per lo Sviluppo” e supporterà il team “Development Financing” nelle seguenti attività:Origination di potenziali nuove operazioni di investimento in fondi e/o veicoli di intermediazione operanti in mercati emergenti e in paesi in via di sviluppo;Negoziazione delle operazioni di competenza fino al closing, seguendo la strutturazione delle transazioni e l’execution dell’operazione con relativi passaggi deliberativi;Meeting con partner nazionali, europei ed internazionali.Profilo ricercato:La risorsa ha conseguito una laurea in Economia o percorsi affini e ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni in attività di private equity o investment banking presso fondi, istituzioni finanziarie multilaterali, banche multilaterali, prestigiose boutique finanziarie o istituti di advisory/consulenza finanziaria.Conoscenza approfondita in materia di "The Impact of Investing in Emerging Markets" con focus sui paesi emergenti e in via di sviluppo.Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e competenze in financial modelling, business planning e analisi della contrattualistica.Costituiranno requisito preferenziale l'esperienza maturata in contesti internazionali e la conoscenza della lingua francese e/o spagnola e/o portoghese.Completano il profilo spiccate capacità nella gestione delle priorità e nella produzione di output in un contesto dinamico, nonché capacità di lavorare in team, problem solving, disponibilità a viaggiare e attitudine commerciale. Contratto a Tempo Indeterminato. Luogo di Lavoro: Roma, Lazio, Italia.
      La divisione Banking & Insurance di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle, Senior & Top management, ricerca per prestigiosa istituzione finanziaria:DEVELOPMENT FUND SPECIALISTLa risorsa verrà inserita nella Struttura “Cooperazione Internazionale e Finanziaria per lo Sviluppo” e supporterà il team “Development Financing” nelle seguenti attività:Origination di potenziali nuove operazioni di investimento in fondi e/o veicoli di intermediazione operanti in mercati emergenti e in paesi in via di sviluppo;Negoziazione delle operazioni di competenza fino al closing, seguendo la strutturazione delle transazioni e l’execution dell’operazione con relativi passaggi deliberativi;Meeting con partner nazionali, europei ed internazionali.Profilo ricercato:La risorsa ha conseguito una laurea in Economia o percorsi affini e ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni in attività di private equity o investment banking presso fondi, istituzioni finanziarie multilaterali, banche multilaterali, prestigiose boutique finanziarie o istituti di advisory/consulenza finanziaria.Conoscenza approfondita in materia di "The Impact of Investing in Emerging Markets" con focus sui paesi emergenti e in via di sviluppo.Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese e competenze in financial modelling, business planning e analisi della contrattualistica.Costituiranno requisito preferenziale l'esperienza maturata in contesti internazionali e la conoscenza della lingua francese e/o spagnola e/o portoghese.Completano il profilo spiccate capacità nella gestione delle priorità e nella produzione di output in un contesto dinamico, nonché capacità di lavorare in team, problem solving, disponibilità a viaggiare e attitudine commerciale. Contratto a Tempo Indeterminato. Luogo di Lavoro: Roma, Lazio, Italia.
      • legnago, veneto
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Ti occupi di amministrazione o contabilità e hai voglia di misurarti in un nuove contesto lavorativo? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Spa seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un'importante realtà metalmeccanica della zona di Legnago
      Ti occupi di amministrazione o contabilità e hai voglia di misurarti in un nuove contesto lavorativo? Allora questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Italia Spa seleziona un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un'importante realtà metalmeccanica della zona di Legnago
      • modena, emilia romagna
      • somministrazione
      • part time
      • randstad italy
      Per importante realtà di Modena operante nel settore del private banking, ricerchiamo un receptionist part -time.
      Per importante realtà di Modena operante nel settore del private banking, ricerchiamo un receptionist part -time.
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Per prestigiosa realtà bancaria internazionale, Randstad Banking Milano ricerca un/a Operations Specialist.
      Per prestigiosa realtà bancaria internazionale, Randstad Banking Milano ricerca un/a Operations Specialist.
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Specialty Banking ricerca per importante Banca internazionale un profilo di KYC Analyst – Post Transaction Monitoring.
      Randstad Milano Specialty Banking ricerca per importante Banca internazionale un profilo di KYC Analyst – Post Transaction Monitoring.
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Banking i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale.Per per importante realtà bancaria ricerchiamo un profilo di Operatore sportello bancario.
      Randstad Milano Banking i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale.Per per importante realtà bancaria ricerchiamo un profilo di Operatore sportello bancario.
      • romano d'ezzelino, veneto
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad di Bassano del Grappa, per azienda di medie dimensioni di Romano d'Ezzelino, operante nel settore orafo, stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE con esperienza.
      Randstad di Bassano del Grappa, per azienda di medie dimensioni di Romano d'Ezzelino, operante nel settore orafo, stiamo selezionando UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE con esperienza.
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa Banca internazionale un profilo di Reporting Specialist preferibilmente appartenente al settore bancario/finanziario. 
      Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa Banca internazionale un profilo di Reporting Specialist preferibilmente appartenente al settore bancario/finanziario. 
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Banking Milano ricerca i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale.Per nota e solida società finanziaria italiana appartenente ad un Gruppo Bancario internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Internal Sales.
      Randstad Banking Milano ricerca i migliori talenti in area banking per inserirli in contesti che permettano la crescita professionale e personale.Per nota e solida società finanziaria italiana appartenente ad un Gruppo Bancario internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Internal Sales.
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Banking Milano per importante realtà bancaria internazionale ricerca un profilo di Operational Risk Support.
      Randstad Banking Milano per importante realtà bancaria internazionale ricerca un profilo di Operational Risk Support.
      • aprilia, lazio
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Per strutturata e primaria realtà operante nel settore della progettazione e produzione stampi selezioniamo risorse con strutturata esperienza nella gestione delle attività relative alla tesoreria.Sede di lavoro: Aprilia (LT)
      Per strutturata e primaria realtà operante nel settore della progettazione e produzione stampi selezioniamo risorse con strutturata esperienza nella gestione delle attività relative alla tesoreria.Sede di lavoro: Aprilia (LT)
      • milano, lombardia
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Per prestigiosa realtà bancaria internazionale, Randstad Banking Milano ricerca un/a Operations Specialist, da inserire all'interno del team di Client Administration.
      Per prestigiosa realtà bancaria internazionale, Randstad Banking Milano ricerca un/a Operations Specialist, da inserire all'interno del team di Client Administration.
      • roma, lazio
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca il profilo di un Addetto Gestione Cedenti che abbia avuto esperienza nel sottore Factoring. 
      Randstad Milano Specialty Banking ricerca per prestigiosa banca il profilo di un Addetto Gestione Cedenti che abbia avuto esperienza nel sottore Factoring. 
      • milano, lombardia
      • indeterminato
      • full time
      • randstad professionals italia
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per Gruppo Assicurativo Cliente un:                     PROJECT MANAGER - ORGANIZZAZIONE - INSURANCE La risorsa,inserita nel team di Organizzazione del Gruppo Assicurativo - in staff alla Direzione Generale - avrà l'opportunità di coniugare competenze di analisi con abilità consulenziali e di gestione progettuale occupandosi delle seguenti attività: Gestire in maniera proattiva l'avanzamento di progetti e attività aziendali, interfacciandosi con stakeholders interni ed esterni per prevenire e/o risolvere le criticità evidenziate ed emergentiFornire supporto al management ed ai responsabili di struttura nella definizione, valutazione e implementazione delle iniziative progettuali e delle attività definite da piano aziendaleProject design delle iniziative progettuali come da piano strategico aziendaleGarantire il completamento dei progetti nei tempi e nelle modalità stabilite attraverso pianificazione, monitoraggio e controllo delle fasi di progettoCoordinare attività di re-engineering e ottimizzazione dei processi aziendali con l’obiettivo di innovare prassi e procedure aziendali massimizzando efficienza e produttivitàElaborare gap analysis e analisi di fattibilità in collaborazione con le strutture preposteProdurre reportistica relativa alle analisi svolte dalla struttura organizzazione e dai gruppi di lavoro dedicati a progetti e attività assegnatiElaborare dossier, piani e presentazioni di sintesi per Steering, Consigli e comitati concernenti attività progettuali, iniziative di business e tavoli operativiDisegnare, anche con l'ausilio di software dedicati, i processi aziendali e la conseguente redazione della normativa interna (regolamenti, procedure e circolari). In questo ambito rientra la responsabilità di capitalizzare il know how aziendale, assicurando idonea documentazione e fruibilità delle conoscenze sui processi e sui controlli in essere Skills: Laurea in economia, ingegneria gestionale o equipollentiCostituirà titolo preferenziale l'aver conseguito un master di secondo livelloComprovata esperienza di almeno 3 anni in società di consulenza e/o in ambito assicurativoCapacità analitiche e di sintesi, proattività e flessibilitàCapacità comunicative, di problem solving e spiccata propensione a lavorare in teamOttima conoscenza di power point ed excel Preferibilmente conoscenza di microsoft visio e microsoft project (o analoghi). Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL AniaSede di lavoro: Milano 
      La divisione Banking, Insurance & Financial Services di Randstad  Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca, per Gruppo Assicurativo Cliente un:                     PROJECT MANAGER - ORGANIZZAZIONE - INSURANCE La risorsa,inserita nel team di Organizzazione del Gruppo Assicurativo - in staff alla Direzione Generale - avrà l'opportunità di coniugare competenze di analisi con abilità consulenziali e di gestione progettuale occupandosi delle seguenti attività: Gestire in maniera proattiva l'avanzamento di progetti e attività aziendali, interfacciandosi con stakeholders interni ed esterni per prevenire e/o risolvere le criticità evidenziate ed emergentiFornire supporto al management ed ai responsabili di struttura nella definizione, valutazione e implementazione delle iniziative progettuali e delle attività definite da piano aziendaleProject design delle iniziative progettuali come da piano strategico aziendaleGarantire il completamento dei progetti nei tempi e nelle modalità stabilite attraverso pianificazione, monitoraggio e controllo delle fasi di progettoCoordinare attività di re-engineering e ottimizzazione dei processi aziendali con l’obiettivo di innovare prassi e procedure aziendali massimizzando efficienza e produttivitàElaborare gap analysis e analisi di fattibilità in collaborazione con le strutture preposteProdurre reportistica relativa alle analisi svolte dalla struttura organizzazione e dai gruppi di lavoro dedicati a progetti e attività assegnatiElaborare dossier, piani e presentazioni di sintesi per Steering, Consigli e comitati concernenti attività progettuali, iniziative di business e tavoli operativiDisegnare, anche con l'ausilio di software dedicati, i processi aziendali e la conseguente redazione della normativa interna (regolamenti, procedure e circolari). In questo ambito rientra la responsabilità di capitalizzare il know how aziendale, assicurando idonea documentazione e fruibilità delle conoscenze sui processi e sui controlli in essere Skills: Laurea in economia, ingegneria gestionale o equipollentiCostituirà titolo preferenziale l'aver conseguito un master di secondo livelloComprovata esperienza di almeno 3 anni in società di consulenza e/o in ambito assicurativoCapacità analitiche e di sintesi, proattività e flessibilitàCapacità comunicative, di problem solving e spiccata propensione a lavorare in teamOttima conoscenza di power point ed excel Preferibilmente conoscenza di microsoft visio e microsoft project (o analoghi). Si offre contratto a tempo indeterminatoFull Time, CCNL AniaSede di lavoro: Milano 
      • milano, lombardia
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Banking per società specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerca un/a Junior Business Analyst da inserire all’interno del settore Operation Support.
      Randstad Milano Banking per società specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerca un/a Junior Business Analyst da inserire all’interno del settore Operation Support.
      • san lazzaro di savena, emilia romagna
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Finance Bologna, cerca per azienda leader nella fornitura di soluzioni collegate ad operations bancarie ed assicurative: Junior banking specialist Si offre contratto di somministrazione di sei mesi, prorogabile.
      Randstad Finance Bologna, cerca per azienda leader nella fornitura di soluzioni collegate ad operations bancarie ed assicurative: Junior banking specialist Si offre contratto di somministrazione di sei mesi, prorogabile.
      • milano, lombardia
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Banking per società specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerca un/a Corporate Action Officer, che sarà inserito/a all’interno del dipartimento Middle Office.
      Randstad Milano Banking per società specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerca un/a Corporate Action Officer, che sarà inserito/a all’interno del dipartimento Middle Office.
      • mogliano veneto, veneto
      • somministrazione
      • part time
      • randstad italy
      Randstad Treviso Office seleziona per azienda del settore Banking & Insurance, nota per le soluzioni d’avanguardia e per la presenza in tutto il territorio nazionale, un   Consulente assicurativo 
      Randstad Treviso Office seleziona per azienda del settore Banking & Insurance, nota per le soluzioni d’avanguardia e per la presenza in tutto il territorio nazionale, un   Consulente assicurativo 
      • torino, piemonte
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Inhouse Torino è stata incaricata da società del settore creditizio finanziario di ricercare un Cross Selling Specialist
      Randstad Inhouse Torino è stata incaricata da società del settore creditizio finanziario di ricercare un Cross Selling Specialist
      • milano, lombardia
      • determinato
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Milano Banking per società specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerca un/a Financial Officer da inserire all’interno del dipartimento Middle Office, che garantisce il servizio di gestione giornaliera della contrattualistica prevista dalla regolamentazione Emir.
      Randstad Milano Banking per società specializzata nell’erogazione di servizi di outsourcing in ambito di Asset Management e Financial Services, ricerca un/a Financial Officer da inserire all’interno del dipartimento Middle Office, che garantisce il servizio di gestione giornaliera della contrattualistica prevista dalla regolamentazione Emir.
      • thiene, veneto
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Randstad Italia S.p.a., per strutturata realtà metalmeccanica ricerca un impiegato front-office addetto al centralino.
      Randstad Italia S.p.a., per strutturata realtà metalmeccanica ricerca un impiegato front-office addetto al centralino.
      • cologna veneta, veneto
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      il nostro cliente è una solida realtà di piccole dimensioni operante nel settore gomma plastica sita a Cologna veneta(VR) e ci ha incaricati di ricercare un impiegato back office amministrativo con orario full time 40 ore settimanali in giornata dalle 8.30 alle 17.30
      il nostro cliente è una solida realtà di piccole dimensioni operante nel settore gomma plastica sita a Cologna veneta(VR) e ci ha incaricati di ricercare un impiegato back office amministrativo con orario full time 40 ore settimanali in giornata dalle 8.30 alle 17.30
      • verona, veneto
      • somministrazione
      • full time
      • randstad italy
      Hai esperienza in contabilità generale? Sei interessato ad una opportunità di lavoro finalizzata all'assunzione e ad una crescita professionale?Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda che opera nel settore dei servizi e che è partner di un gruppo consolidato in Italia un                                           contabile espertoIl candidato si inserisce in un contesto strutturato, risponde ad un direttore amministrativo e collabora in sinergia con la sede della capogruppo dove convergono tutte le informazioni amministrative. E' previsto un inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Retribuzione indicativa 4° o 3° livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro zona Zai Verona Sud.
      Hai esperienza in contabilità generale? Sei interessato ad una opportunità di lavoro finalizzata all'assunzione e ad una crescita professionale?Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda che opera nel settore dei servizi e che è partner di un gruppo consolidato in Italia un                                           contabile espertoIl candidato si inserisce in un contesto strutturato, risponde ad un direttore amministrativo e collabora in sinergia con la sede della capogruppo dove convergono tutte le informazioni amministrative. E' previsto un inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Retribuzione indicativa 4° o 3° livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro zona Zai Verona Sud.
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