You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Grazie per aver impostato gli avvisi personalizzati con le tue preferenze di ricerca.

14 offerte di lavoro Gattinara, Piemonte

filtro3
cancella criteri di ricerca
    • sesto calende, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad technical ricerca per azienda del settore aeronautico tecnico appartenente alle categorie protette invalido civile L. 68/99
    Randstad technical ricerca per azienda del settore aeronautico tecnico appartenente alle categorie protette invalido civile L. 68/99
    • sesto calende, lombardia
    • indeterminato
    • giornata
    • randstad italy
    Randstad Technical ricerca per azienda del settore refrigerazione industriale un tecnico frigorista.
    Randstad Technical ricerca per azienda del settore refrigerazione industriale un tecnico frigorista.
    • sesto calende, lombardia
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Selezioniamo per importante azienda leader nel settore ascensori sita in provincia di Varese un  Tecnico Commerciale 
    Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Selezioniamo per importante azienda leader nel settore ascensori sita in provincia di Varese un  Tecnico Commerciale 
    • sesto calende, lombardia
    • indeterminato
    • giornata
    • randstad italy
    Hai conseguito il diploma di perito elettronico o elettrotecnico e sei alla ricerca di un lavoro tecnico dinamico con prospettiva di crescita professionale?Ti piacerebbe una formazione professionale come tecnico frigorista? Stiamo cercando per azienda di installazioni impianti di refrigerazione industriale un diplomato tecnico frigorista
    Hai conseguito il diploma di perito elettronico o elettrotecnico e sei alla ricerca di un lavoro tecnico dinamico con prospettiva di crescita professionale?Ti piacerebbe una formazione professionale come tecnico frigorista? Stiamo cercando per azienda di installazioni impianti di refrigerazione industriale un diplomato tecnico frigorista
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per rinomata azienda del settore luce e gas un:  Commerciale settore energia - target business  La risorsa dovrà sviluppare e gestire un portfolio clienti composto da PMI e grandi industrie sul territorio di competenza affidato.
    Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per rinomata azienda del settore luce e gas un:  Commerciale settore energia - target business  La risorsa dovrà sviluppare e gestire un portfolio clienti composto da PMI e grandi industrie sul territorio di competenza affidato.
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un:PROJECT MANAGERSettore Impianti Industriali La risorsa, a riporto diretto del Responsabile dei Project Manager, andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo, la realizzazione e l’installazione di nuovi impianti. Si occuperà del coordinamento delle varie funzioni che partecipano al processo e del controllo del piano di attività, rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione tra l’Azienda ed il Cliente e assicurerà la soddisfazione delle esigenze di quest’ultimo in termini di funzionalità tecniche, tempi, costi, qualità. Il candidato si occuperà in particolare di:Acquisizione, gestione della commessa e controllo dello stato avanzamento lavori;Gestione del cliente dalla definizione delle specifiche tecniche degli impianti, fino alla consegna in loco, garantendo il rispetto dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità;Definire e avviare il piano di attività, monitorandone l’avanzamento e coordinando le risorse tecniche coinvolte;Svolgere periodicamente il processo di controllo per verificare lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;Organizzare le review previste dal piano di sviluppo e le riunioni di gestione, in coordinamento con Ufficio Tecnico;Gestione contatti con fornitori per richiesta preventivi;Partecipare alla stesura di trattative commerciali, supportando l’Ufficio Commerciale;Sopralluoghi presso il cliente per verifica andamento attività;Coordinare le squadre di manutenzione e di montaggio interne ed esterne durante la fase di commissioning presso il cliente. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Esperienza almeno biennale nella gestione di progetti complessi nel settore impiantistico;Leadership, capacità di comunicazione, iniziativa e predisposizione al lavoro in team;Conoscenza dei principali tools informatici (SAP, Autocad);Disponibilità a trasferte internazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un:PROJECT MANAGERSettore Impianti Industriali La risorsa, a riporto diretto del Responsabile dei Project Manager, andrà ad occuparsi della gestione di tutte le fasi della commessa, seguendo lo sviluppo, la realizzazione e l’installazione di nuovi impianti. Si occuperà del coordinamento delle varie funzioni che partecipano al processo e del controllo del piano di attività, rappresenterà il canale tecnico privilegiato di comunicazione tra l’Azienda ed il Cliente e assicurerà la soddisfazione delle esigenze di quest’ultimo in termini di funzionalità tecniche, tempi, costi, qualità. Il candidato si occuperà in particolare di:Acquisizione, gestione della commessa e controllo dello stato avanzamento lavori;Gestione del cliente dalla definizione delle specifiche tecniche degli impianti, fino alla consegna in loco, garantendo il rispetto dei tempi di sviluppo, dei costi e della qualità;Definire e avviare il piano di attività, monitorandone l’avanzamento e coordinando le risorse tecniche coinvolte;Svolgere periodicamente il processo di controllo per verificare lo stato di avanzamento lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali;Organizzare le review previste dal piano di sviluppo e le riunioni di gestione, in coordinamento con Ufficio Tecnico;Gestione contatti con fornitori per richiesta preventivi;Partecipare alla stesura di trattative commerciali, supportando l’Ufficio Commerciale;Sopralluoghi presso il cliente per verifica andamento attività;Coordinare le squadre di manutenzione e di montaggio interne ed esterne durante la fase di commissioning presso il cliente. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Esperienza almeno biennale nella gestione di progetti complessi nel settore impiantistico;Leadership, capacità di comunicazione, iniziativa e predisposizione al lavoro in team;Conoscenza dei principali tools informatici (SAP, Autocad);Disponibilità a trasferte internazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per realtà multinazionale leader nel settore macchinari industriali, un:LOGISTIC & TRANSPORT EXPERT La risorsa, a riporto diretto del Logistic Manager, si occuperà in particolare di:Verifica delle necessità logistiche inerenti le commesse, in accordo con il Project Manager;Organizzazione piani di carico per spedizioni merci in accordo alle richieste del cliente;Compilazione ed archiviazione documenti di trasporto (Ordini ai trasportatori – Packing List -  DDT – CMR);Organizzazione trasporti ed elaborazione di istruzioni adeguate ai fornitori per le spedizioni;Gestione relazioni commerciali con le Dogane di riferimento per le spedizioni via mare, terra e aerea;Monitoraggio delle pratiche doganali in riferimento alle procedure di import-export;Coordinamento con il Project Manager per l’elaborazione della documentazione di Accounting Receivable Export relativa alle pratiche di import-export;Gestione fornitori per la richiesta di offerte relative all’attività di trasporto e, di concerto con l’ente Ufficio Acquisti, supporto all’elaborazione di RDA fornitoriAnalisi delle Dichiarazioni di Origine fornitori, di supporto all’ufficio Amministrativo in fase di emissione della documentazione utile al trasporto e delle fatture;Elaborazione reportistica utile alla tracciabilità del flusso merci.       Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/gestionale;Esperienza di almeno 3 anni in ambito logistica all’interno di contesti strutturati operanti su commessa;Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza software ERP (SAP).La capacità di lavorare in autonomia, doti di problem solving e gestione dello stress, comprensione ed analisi delle priorità completano il profilo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di lavoro: provincia di NovaraL’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per realtà multinazionale leader nel settore macchinari industriali, un:LOGISTIC & TRANSPORT EXPERT La risorsa, a riporto diretto del Logistic Manager, si occuperà in particolare di:Verifica delle necessità logistiche inerenti le commesse, in accordo con il Project Manager;Organizzazione piani di carico per spedizioni merci in accordo alle richieste del cliente;Compilazione ed archiviazione documenti di trasporto (Ordini ai trasportatori – Packing List -  DDT – CMR);Organizzazione trasporti ed elaborazione di istruzioni adeguate ai fornitori per le spedizioni;Gestione relazioni commerciali con le Dogane di riferimento per le spedizioni via mare, terra e aerea;Monitoraggio delle pratiche doganali in riferimento alle procedure di import-export;Coordinamento con il Project Manager per l’elaborazione della documentazione di Accounting Receivable Export relativa alle pratiche di import-export;Gestione fornitori per la richiesta di offerte relative all’attività di trasporto e, di concerto con l’ente Ufficio Acquisti, supporto all’elaborazione di RDA fornitoriAnalisi delle Dichiarazioni di Origine fornitori, di supporto all’ufficio Amministrativo in fase di emissione della documentazione utile al trasporto e delle fatture;Elaborazione reportistica utile alla tracciabilità del flusso merci.       Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/gestionale;Esperienza di almeno 3 anni in ambito logistica all’interno di contesti strutturati operanti su commessa;Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza software ERP (SAP).La capacità di lavorare in autonomia, doti di problem solving e gestione dello stress, comprensione ed analisi delle priorità completano il profilo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di lavoro: provincia di NovaraL’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    Randstad Professionals, for a leading global company, is looking for a: INVENTORY CONTROLLER Main responsibilities:• Supervise daily all stock movements and ensure all systems are updated and data are properly reconciled;• Ensure stock in transit is properly monitored and confirmed on a weekly basis;• Ensure the standard gross margin is properly calculated and provides monthly analysis;• Monitor and advice on the inventory depletion program and provide variance analysis vs actuals;• Provides monthly reporting on inventory quality by season and by product category. Required Skills:· University degree or equivalent, preferably in Economics or Accounting;· About 3-4 years working experiences in Controlling, preferably in Inventory controlling;· Proficiency in Excel;· Fluent in English is mandatory.  The position is based in Novara area
    Randstad Professionals, for a leading global company, is looking for a: INVENTORY CONTROLLER Main responsibilities:• Supervise daily all stock movements and ensure all systems are updated and data are properly reconciled;• Ensure stock in transit is properly monitored and confirmed on a weekly basis;• Ensure the standard gross margin is properly calculated and provides monthly analysis;• Monitor and advice on the inventory depletion program and provide variance analysis vs actuals;• Provides monthly reporting on inventory quality by season and by product category. Required Skills:· University degree or equivalent, preferably in Economics or Accounting;· About 3-4 years working experiences in Controlling, preferably in Inventory controlling;· Proficiency in Excel;· Fluent in English is mandatory.  The position is based in Novara area
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda leader mondiale nel suo settore di riferimento, un:TEAM LEADER DI PRODUZIONEReparto Assemblaggio La risorsa, a riporto diretto dell’Assembly Manager, si occuperà di gestire l’andamento delle attività operative e di miglioramento del reparto, legate alle lavorazioni di assemblaggio.Il candidato si occuperà in particolare di:Coordinamento e organizzazione delle risorse;Gestione della produzione in termini di pianificazione ed efficienza;Supporto alle risorse operative sui processi di assemblaggio;Monitoraggio dei target di produzione ed elaborazione di eventuali azioni correttive;Monitoraggio degli indicatori utili per l’ottimizzazione dei processi (KPI);Analisi dei processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;Elaborazione report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi di produzione.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Comprovata esperienza in ruoli analoghi maturata all’interno di aziende mediamente strutturate del settore delle lavorazioni meccaniche;Conoscenza dei principali tools informatici;Leadership, spiccate doti comunicative, iniziativa e predisposizione al lavoro in team.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa azienda leader mondiale nel suo settore di riferimento, un:TEAM LEADER DI PRODUZIONEReparto Assemblaggio La risorsa, a riporto diretto dell’Assembly Manager, si occuperà di gestire l’andamento delle attività operative e di miglioramento del reparto, legate alle lavorazioni di assemblaggio.Il candidato si occuperà in particolare di:Coordinamento e organizzazione delle risorse;Gestione della produzione in termini di pianificazione ed efficienza;Supporto alle risorse operative sui processi di assemblaggio;Monitoraggio dei target di produzione ed elaborazione di eventuali azioni correttive;Monitoraggio degli indicatori utili per l’ottimizzazione dei processi (KPI);Analisi dei processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;Elaborazione report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi di produzione.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Comprovata esperienza in ruoli analoghi maturata all’interno di aziende mediamente strutturate del settore delle lavorazioni meccaniche;Conoscenza dei principali tools informatici;Leadership, spiccate doti comunicative, iniziativa e predisposizione al lavoro in team.L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per azienda leader di mercato nel settore di riferimento un: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ Il candidato risponderà direttamente al QHSE Manager e coordinerà un team di 14 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di: Assicurare e monitorare le attività di controllo, collaudo e verifiche finali;Analizzare le non conformità di prodotto procedendo ove necessario alla loro eliminazione;Monitorare la qualità dei prodotti acquistati e di quelli lavorati conto terzi;Identificare ed elaborazione eventuali nuove procedure per la Qualità Prodotto e di Processo;Gestione della calibrazione degli strumenti e apparecchi di controllo, prove e misura;Individuare tecniche e strumentazioni più adatte per il controllo qualità, dell’ottica del miglioramento continuo su prodotto e processo;Ricercare e mettere a punto nuovi metodi di prova, controllo e collaudo;Elaborazione report periodici finalizzati alla corretta applicazione del Sistema Qualità;Suppore l’ufficio acquisti nella gestione dei fornitori per individuare soluzioni che consentano di raggiungere lo standard qualitativo richiesto;Organizzare e gestire le risorse della funzione, coordinandone le attività, controllandone le prestazioni e curandone lo sviluppo professionale;Principali enti di interfaccia: Direzione Tecnica, Produzione, Acquisti, HR.     Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso aziende di produzione del settore delle lavorazioni meccaniche (preferibilmente in ambito rubinetteria, valvolame, termoidraulica, design, houseware, bianco);Spiccate doti di leadership, organizzazione, problem solving, team working e forte resistenza allo stress. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di NovaraL’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per azienda leader di mercato nel settore di riferimento un: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ Il candidato risponderà direttamente al QHSE Manager e coordinerà un team di 14 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di: Assicurare e monitorare le attività di controllo, collaudo e verifiche finali;Analizzare le non conformità di prodotto procedendo ove necessario alla loro eliminazione;Monitorare la qualità dei prodotti acquistati e di quelli lavorati conto terzi;Identificare ed elaborazione eventuali nuove procedure per la Qualità Prodotto e di Processo;Gestione della calibrazione degli strumenti e apparecchi di controllo, prove e misura;Individuare tecniche e strumentazioni più adatte per il controllo qualità, dell’ottica del miglioramento continuo su prodotto e processo;Ricercare e mettere a punto nuovi metodi di prova, controllo e collaudo;Elaborazione report periodici finalizzati alla corretta applicazione del Sistema Qualità;Suppore l’ufficio acquisti nella gestione dei fornitori per individuare soluzioni che consentano di raggiungere lo standard qualitativo richiesto;Organizzare e gestire le risorse della funzione, coordinandone le attività, controllandone le prestazioni e curandone lo sviluppo professionale;Principali enti di interfaccia: Direzione Tecnica, Produzione, Acquisti, HR.     Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico;Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso aziende di produzione del settore delle lavorazioni meccaniche (preferibilmente in ambito rubinetteria, valvolame, termoidraulica, design, houseware, bianco);Spiccate doti di leadership, organizzazione, problem solving, team working e forte resistenza allo stress. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di NovaraL’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/).
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad italy
    Hai esperienza nelle analisi LST e RMT?Il tuo sogno è lavorare nel settore aeronautico?Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te!Stiamo cercando urgentemente, per una società ingegneristica specializzata in analisi e progettazioni in ambito aeronautico, che collabora con le principali realtà del settore del territorio italiano, unMRT/LSA Engineer Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA).Orario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto, CCNL Metalmeccanico Aziende Industriali. 
    Hai esperienza nelle analisi LST e RMT?Il tuo sogno è lavorare nel settore aeronautico?Randstad Italia ha l’opportunità giusta per te!Stiamo cercando urgentemente, per una società ingegneristica specializzata in analisi e progettazioni in ambito aeronautico, che collabora con le principali realtà del settore del territorio italiano, unMRT/LSA Engineer Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA).Orario: full time.Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto, CCNL Metalmeccanico Aziende Industriali. 
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per solida realtà internazionale leader nel settore di riferimento un: INGEGNERE DI PROCESSOSettore Stampaggio Plastica La risorsa, a riporto diretto dell’Operations Manager, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing. Il candidato si occuperà in particolare di:Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l’efficienza dei processi, interagendo con l’Ufficio Tecnico e la Produzione;Supportare l’Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;Realizzare qualifiche di processo;Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l’ottimizzazione dei processi (KPI);Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.           Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, Chimico o dei Materiali);Indispensabile la provenienza dal settore dello stampaggio plastica in contesti aziendali strutturati;  Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;Padronanza nell’uso di MS Office (in particolare Excel e PowerPoint) e dei software di progettazione (CAD 2D o 3D saranno considerati un plus);Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerato un plus);Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;Autonomia e capacità organizzativa. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per solida realtà internazionale leader nel settore di riferimento un: INGEGNERE DI PROCESSOSettore Stampaggio Plastica La risorsa, a riporto diretto dell’Operations Manager, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing. Il candidato si occuperà in particolare di:Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l’efficienza dei processi, interagendo con l’Ufficio Tecnico e la Produzione;Supportare l’Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;Realizzare qualifiche di processo;Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l’ottimizzazione dei processi (KPI);Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.           Requisiti richiesti:Laurea in Ingegneria (preferibilmente ad indirizzo Meccanico, Chimico o dei Materiali);Indispensabile la provenienza dal settore dello stampaggio plastica in contesti aziendali strutturati;  Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;Padronanza nell’uso di MS Office (in particolare Excel e PowerPoint) e dei software di progettazione (CAD 2D o 3D saranno considerati un plus);Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese sarà considerato un plus);Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;Autonomia e capacità organizzativa. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà aziendale operante nel settore rubinetteria un: RESPONSABILE GALVANICA La risorsa, a riporto diretto dell’Operations Manager e coordinando un Team di 12 risorse, andrà ad occuparsi della gestione completa degli impianti di trattamento superficiale di galvanica.  Il candidato si occuperà in particolare di:Gestione completa degli impianti di trattamento superficiale, quali cromatura decorativa, finiture speciali e verniciatura;Coordinamento attività nei reparti galvanici, con monitoraggio dei cicli produttivi e del sistema di depurazione e della qualità;Supervisione della qualità dei trattamenti sui pezzi in ingresso e uscita dagli impianti;Gestione delle lavorazioni interne conto terzi di cromatura e finiture speciali;Collaborazione attiva alla stesura della documentazione inerente ai controlli da parte degli enti certificatori;Principali enti di interfaccia: Produzione, Qualità, Manutenzione, Ambiente e Sicurezza;Gestione e organizzazione delle 12 risorse nel Team di trattamenti galvanici;Rapporto diretto con gli enti certificatori e di controllo quali ARPA, SPRESAL.           Requisiti richiesti:Diploma di Perito Chimico o Laurea in Ingegneria Chimica o dei Materiali;Indispensabile la conoscenza dei processi di galvanica, meglio se in contesti industriali strutturati;  Conoscenza delle principali normative vigenti inerenti il comparto galvaniche (direttiva UE 2000/53/CE RoHS);Elevata capacità di gestione delle risorse e di leadership;Spiccate doti comunicative e di problem solving;Autonomia e capacità organizzativa. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)
    La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà aziendale operante nel settore rubinetteria un: RESPONSABILE GALVANICA La risorsa, a riporto diretto dell’Operations Manager e coordinando un Team di 12 risorse, andrà ad occuparsi della gestione completa degli impianti di trattamento superficiale di galvanica.  Il candidato si occuperà in particolare di:Gestione completa degli impianti di trattamento superficiale, quali cromatura decorativa, finiture speciali e verniciatura;Coordinamento attività nei reparti galvanici, con monitoraggio dei cicli produttivi e del sistema di depurazione e della qualità;Supervisione della qualità dei trattamenti sui pezzi in ingresso e uscita dagli impianti;Gestione delle lavorazioni interne conto terzi di cromatura e finiture speciali;Collaborazione attiva alla stesura della documentazione inerente ai controlli da parte degli enti certificatori;Principali enti di interfaccia: Produzione, Qualità, Manutenzione, Ambiente e Sicurezza;Gestione e organizzazione delle 12 risorse nel Team di trattamenti galvanici;Rapporto diretto con gli enti certificatori e di controllo quali ARPA, SPRESAL.           Requisiti richiesti:Diploma di Perito Chimico o Laurea in Ingegneria Chimica o dei Materiali;Indispensabile la conoscenza dei processi di galvanica, meglio se in contesti industriali strutturati;  Conoscenza delle principali normative vigenti inerenti il comparto galvaniche (direttiva UE 2000/53/CE RoHS);Elevata capacità di gestione delle risorse e di leadership;Spiccate doti comunicative e di problem solving;Autonomia e capacità organizzativa. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata alla seniority del candidato.Sede di Lavoro: provincia di Novara  L’offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall’informativa privacy disponibile su Randstad.it (https://www.randstad.it/privacy-informativa/)
    • novara, piemonte
    • indeterminato
    • full time
    • randstad professionals italia
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un: SENIOR BUYER La risorsa, rispondendo direttamente all’Operations Manager, avrà la responsabilità di garantire l’acquisto di beni, materiali e servizi per far sì che le esigenze operative dell'azienda siano soddisfatte in termini di prezzo, qualità e continuità di fornitura. La risorsa curerà le seguenti attività:Stabilire e mantenere una strategia di acquisto con relativo piano di riduzione dei costi;Definire e implementare attività di scouting di nuovi fornitori;Gestire la/le categoria/e di acquisto e ottimizzare il gruppo di fornitori;Preparare le richieste e analisi delle offerte;Sviluppare rapporti con i principali clienti interni ed esterni;Negoziare le condizioni di acquisto per l’Azienda mantenendo come focus principale l’equilibrio fra tempi, costi e qualità;Condurre trattative commerciali;Monitorare il mercato dei fornitori;Eseguire analisi valore dei componenti;Svolgere visite periodiche presso fornitori;Redigere report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi del business. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate del settore metalmeccanico;Esperienza in strumenti di acquisto come ripartizione dei costi, gestione del modello di costo, negoziazioni, sistema di indicizzazione, gestione contrattuale;Ottima padronanza nell’utilizzo di software ERP (SAP) e dei principali tools informatici;Orientamento agli obiettivi, capacità gestionali, buone doti interpersonali, attitudine a lavorare in team completano il profilo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.Sede di Lavoro: Alto NovareseAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
    La divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per interessante realtà industriale facente parte di un Gruppo leader nel suo settore di riferimento, un: SENIOR BUYER La risorsa, rispondendo direttamente all’Operations Manager, avrà la responsabilità di garantire l’acquisto di beni, materiali e servizi per far sì che le esigenze operative dell'azienda siano soddisfatte in termini di prezzo, qualità e continuità di fornitura. La risorsa curerà le seguenti attività:Stabilire e mantenere una strategia di acquisto con relativo piano di riduzione dei costi;Definire e implementare attività di scouting di nuovi fornitori;Gestire la/le categoria/e di acquisto e ottimizzare il gruppo di fornitori;Preparare le richieste e analisi delle offerte;Sviluppare rapporti con i principali clienti interni ed esterni;Negoziare le condizioni di acquisto per l’Azienda mantenendo come focus principale l’equilibrio fra tempi, costi e qualità;Condurre trattative commerciali;Monitorare il mercato dei fornitori;Eseguire analisi valore dei componenti;Svolgere visite periodiche presso fornitori;Redigere report periodici dedicati al rispetto degli obbiettivi del business. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico/ingegneristico;Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi all'interno di aziende strutturate del settore metalmeccanico;Esperienza in strumenti di acquisto come ripartizione dei costi, gestione del modello di costo, negoziazioni, sistema di indicizzazione, gestione contrattuale;Ottima padronanza nell’utilizzo di software ERP (SAP) e dei principali tools informatici;Orientamento agli obiettivi, capacità gestionali, buone doti interpersonali, attitudine a lavorare in team completano il profilo. L’offerta:La retribuzione sarà commisurata al grado di expertise acquisita.Sede di Lavoro: Alto NovareseAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.

It looks like you want to switch your language. This will reset your filters on your current job search.