Vuoi entrare a far parte di una realtà leader nel Customer Care con sedi in tutta Italia?
Randstad Italia, divisione Contact Center, seleziona nuovi talenti per importante azienda cliente, leader nel settore BPO (Business Process Outsourcing).
L’azienda è una realtà solida e in forte espansione che gestisce commesse di prestigio per grandi brand dei settori Assicurativo, Energy, Telecomunicazioni, Bancario e Servizi. Stiamo cercando operatori motivati per potenziare i team su tutto il territorio nazionale.
Le Sedi: La ricerca è aperta per le sedi di Torino, Milano, Mestre, Prato, Roma, Lecce, Palermo, Cagliari e Napoli. Il lavoro sarà svolto in presenza.
Orario: Part-time (generalmente 20/30h settimanali) su turni pianificati settimanalmente. È richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 08:00 – 22:00 dal lunedì alla domenica (variabile in base alla commessa specifica).
Formazione: È previsto un corso di formazione professionale Formatemp, gratuito, propedeutico all'assunzione, fondamentale per imparare a usare i gestionali e conoscere i prodotti/servizi.
Contratto: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di circa 1 mese, con concrete prospettive di proroga. CCNL di settore.
Retribuzione oraria: 7 - 9€

