sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services è alla ricerca di 10 Operatori Contact Center da inserire presso il nostro importante cliente nel settore delle Telecomunicazioni.Dettagli Contratto e Sede:Contratto: In somministrazione, 1 mese con possibilità di proroga Tipologia: Part-Time 20 ore settimanali - CCNL Telecomunicazioni. Sede di Lavoro (Roma): Colli Aniene, Roma Est Inizio Servizio: 7 gennaio. Formazione: dal 29/12 al
Randstad Italia Specialty Contact Center & Customer Services è alla ricerca di 10 Operatori Contact Center da inserire presso il nostro importante cliente nel settore delle Telecomunicazioni.Dettagli Contratto e Sede:Contratto: In somministrazione, 1 mese con possibilità di proroga Tipologia: Part-Time 20 ore settimanali - CCNL Telecomunicazioni. Sede di Lavoro (Roma): Colli Aniene, Roma Est Inizio Servizio: 7 gennaio. Formazione: dal 29/12 al
Randstad Italia Spa sta ricercando, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazion, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto
Randstad Italia Spa sta ricercando, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazion, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE (C1/C2) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00. Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto
Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore BANCARIO.si offre: -inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali.-Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive-Inquadramento: D1 CCNL
Se per te il problema è una soluzione ancora da trovare, abbiamo l'offerta che fa al caso tuo! Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE HELP-DESK operante nel settore BANCARIO.si offre: -inserimento con contratto di somministrazione part-time di 20 ore settimanali distribuito su 5 giorni settimanali.-Prima durata contrattuale: 3 mesi più proroghe successive-Inquadramento: D1 CCNL