Requisiti Richiesti:
- Esperienza Comprovata: È richiesta una solida esperienza pregressa nel ruolo di Montatore Meccanico, maturata preferibilmente su macchinari industriali su commessa.
- Competenze Tecniche: Ottima capacità di lettura del disegno meccanico e ottima manualità nell'utilizzo della strumentazione da banco e di montaggio.
- Disponibilità a Trasferte: Piena e totale disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in tutto il mondo, anche di lunga durata. Il ruolo prevede di essere fuori sede per una parte significativa dell'anno.
- Attitudini Personali: Spiccata autonomia, flessibilità, forte orientamento al problem solving e ottime doti relazionali per interfacciarsi con clienti di diverse nazionalità.
- Lingue: La buona conoscenza della lingua inglese costituirà un requisito preferenziale.
Cosa si Offre:
- Contratto: Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
- Retribuzione: Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato e comprende un'interessante gestione delle trasferte e delle diarie.
- Opportunità: La possibilità di entrare in un'azienda solida, tecnologicamente avanzata e di giocare un ruolo chiave nella sua crescita sui mercati esteri.
Sede di lavoro di riferimento: Provincia di Latina.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).