Si richiede:
- laurea in Marketing, Economia o un campo correlato
- almeno due anni di esperienza rilevante, preferibilmente in un’agenzia di digital marketing o in un ambiente caratterizzato da ritmi elevati.
- solide competenze di sviluppo front-end in HTML, CSS e JavaScript, con la capacità di creare e personalizzare template per campagne marketing ed esperienze utente.
- conoscenza di base del funzionamento delle principali piattaforme di web analytics (ad es. Google Analytics), inclusi concetti chiave come eventi, sessioni e user tracking.
- conoscenza di base del funzionamento delle piattaforme di tag management (ad es. Google Tag Manager) e del loro ruolo nel distribuire script di tracciamento su un sito web.
- proattività ed eccellenti capacità organizzative, con la capacità di gestire i task in modo efficiente, prendere iniziativa e lavorare in modo efficace in un ambiente collaborativo e dinamico.
- meticolosa attenzione al dettaglio e un forte impegno nel fornire lavoro di alta qualità e privo di errori, soprattutto nell’implementazione dei tracciamenti e nello sviluppo di codice destinato agli utenti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).