Cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
Formazione: Diploma tecnico (elettromeccanico, meccanico, meccatronico o affini) oppure minima esperienza pregressa nel ruolo di manutentore meccanico.
Buona conoscenza degli strumenti di officina e di misura.
Disponibilità a lavorare su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) e alla reperibilità nei giorni di sabato e domenica. La flessibilità è fondamentale: pur organizzandosi in team, è possibile coprire più weekend consecutivi per guasti straordinari.
Sarai inserito in un contesto solido e ben posizionato sul mercato, con investimenti costanti nelle tecnologie.
Retribuzione: per i profili junior si offre un pacchetto retributivo fino a €27.000, commisurato alla reale esperienza maturata. L’azienda utilizza il CCNL delle Industrie Farmaceutiche.
Possibilità di crescita professionale. L'azienda si riserva di passare in futuro al ciclo continuo vero e proprio, clausola che verrà inserita nel contratto di assunzione.
Benefit offerti: buoni pasto di 7€ + premio di produzione annuale variabile.
Se sei una persona proattiva, flessibile e desiderosa di crescere professionalmente in un settore all'avanguardia come quello farmaceutico, invia subito il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).