Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:
- laurea in economia, ingegneria, supply chain o un settore correlato
- 2-3 anni di esperienza nel settore degli acquisti in qualità di Buyer o un ruolo simile, con responsabilità di negoziazione.
- Esperienza nella selezione dei fornitori, nella definizione di strategie di approvvigionamento e gestione gare
- Conoscenza dell’inglese - livello B2 e conoscenza di base della gestione del contratto e dei T&C e dei suoi vincoli legali rappresentano requisiti fondamentali.
- La capacità di lavorare con Google App e la conoscenza di piattaforme di acquisto digitale rappresentano titolo preferenziale
- Capacità di analisi per l’identificazione e la risoluzione di anomalie, buone doti di comunicazione ed attenzione al Cliente interno sono le caratteristiche ricercate per questa posizione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).