Randstad Talent Selection è alla ricerca per azienda metalmeccanica in zona PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIORLa Risorsa sarà inserita nel team del nostro ufficio acquisti e riporterà direttamente al Procurement Manager. Principali mansioni:- ricerca e selezione fornitori- gestione delle trattative- inserimento ordini- monitoraggio costi- gestione documentazione e archivio Competenze richieste:- ottime abilità comunicative e relazionali-
Randstad Talent Selection è alla ricerca per azienda metalmeccanica in zona PEGOGNAGA: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIORLa Risorsa sarà inserita nel team del nostro ufficio acquisti e riporterà direttamente al Procurement Manager. Principali mansioni:- ricerca e selezione fornitori- gestione delle trattative- inserimento ordini- monitoraggio costi- gestione documentazione e archivio Competenze richieste:- ottime abilità comunicative e relazionali-
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?Randstad Italia, per storica azienda del territorio di Mantova cerca un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIOrario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: da valutare in sede di colloquioesperienza1 anno
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti?Randstad Italia, per storica azienda del territorio di Mantova cerca un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIOrario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: da valutare in sede di colloquioesperienza1 anno
Stai cercando un'opportunità per crescere professionalmente in un team dinamico e in un'azienda solida? Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior per azienda cliente di Reggiolo (RE).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Stai cercando un'opportunità per crescere professionalmente in un team dinamico e in un'azienda solida? Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior per azienda cliente di Reggiolo (RE).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Principali responsabilità:
Ricerca e Selezione Fornitori: Individuare e valutare nuovi potenziali partner commerciali.
Gestione delle Trattative: Negoziare le condizioni di acquisto per garantire la massima efficienza.
Inserimento Ordini: Gestire il processo di creazione e invio degli ordini.
Monitoraggio Costi: Controllare e analizzare i costi per ottimizzare le spese aziendali.
Gestione Documentazione e Archivio: Curare l'archiviazione e la documentazione relativa agli acquisti.
qualifiche
Requisiti richiesti:
Ottime abilità comunicative e relazionali: Essenziali per interagire efficacemente con fornitori e colleghi.
Buona conoscenza della lingua inglese: Necessaria per gestire i rapporti con fornitori internazionali.
Ottima conoscenza del pacchetto Office: Indispensabile per la gestione delle attività quotidiane.
Orientamento al risultato: Focus sul raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Costituiscono titolo preferenziale:
Competenze in ambito tecnico/meccanico.
Breve esperienza pregressa nella mansione.
Cosa si offre:
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Opportunità di apprendimento e crescita professionale.
Contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).