sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Sei un professionista della contabilità e degli acquisti alla ricerca di una nuova sfida in un ambiente dinamico e in crescita?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente una risorsa esperta e autonoma per rafforzare il team Amministrativo, gestendo in modo sinergico e preciso le attività legate alla contabilità e supportando operativamente l'ufficio acquisti.Questa è un'opportunità chiave per chi desidera mettere a frutto la
Sei un professionista della contabilità e degli acquisti alla ricerca di una nuova sfida in un ambiente dinamico e in crescita?Randstad Italia Spa, filiale di Monfalcone, cerca per azienda cliente una risorsa esperta e autonoma per rafforzare il team Amministrativo, gestendo in modo sinergico e preciso le attività legate alla contabilità e supportando operativamente l'ufficio acquisti.Questa è un'opportunità chiave per chi desidera mettere a frutto la
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo per importante Ente della Pubblica Amministrazione. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia.Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca un assistente amministrativo economico per l'ufficio ragioneria di un'importante amministrazione pubblica con sede in zona Gorizia.Si offre un iniziale contratto di somministrazione full time fino al 30/04/2026 con possibile proroga.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno