sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia SpA, filiale di Erba, per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato amministrativo part-timeRetribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia SpA, filiale di Erba, per prestigiosa multinazionale leader nel settore cartotecnico seleziona un impiegato amministrativo part-timeRetribuzione oraria: 10 - 11€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Saronno (VA), ricerca per azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzoLuogo di lavoro: SaronnoSi offre: contratto in somministrazione di 3/6 mesi iniziali, con possibilità di proroga, scopo assunzione. La retribuzione dipende dalle competenze effettivamente maturate. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ Retribuzione
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Saronno (VA), ricerca per azienda cliente IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con un'ora di pausa pranzoLuogo di lavoro: SaronnoSi offre: contratto in somministrazione di 3/6 mesi iniziali, con possibilità di proroga, scopo assunzione. La retribuzione dipende dalle competenze effettivamente maturate. Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ Retribuzione
Randstad Italia Spa, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI IN POSSESSO DI DIPLOMA TECNICO.Luogo di lavoro: Garbagnate MilaneseOrario di lavoro: 40 ore settimanali, da lunedi a venerdi su giornataSi offre: inserimento in somministrazione con primo contratto della durata di 15 giorni iniziali, volto all'inserimento diretto in azienda, livello D2 ccnl metalmeccanica aziende
Randstad Italia Spa, filiale di Garbagnate Milanese, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI IN POSSESSO DI DIPLOMA TECNICO.Luogo di lavoro: Garbagnate MilaneseOrario di lavoro: 40 ore settimanali, da lunedi a venerdi su giornataSi offre: inserimento in somministrazione con primo contratto della durata di 15 giorni iniziali, volto all'inserimento diretto in azienda, livello D2 ccnl metalmeccanica aziende