Randstad Italia, filiale di Besozzo, per importante azienda nel settore meccanico, cerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: nella vicinanze di Besozzo Orario di lavoro: part time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Besozzo, per importante azienda nel settore meccanico, cerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: nella vicinanze di Besozzo Orario di lavoro: part time Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti? Randstad Italia, per solida azienda del territorio cerca un Impiegato ufficio acquistiRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Hai esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti? Randstad Italia, per solida azienda del territorio cerca un Impiegato ufficio acquistiRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di sistemi di raffreddamento industriale:Impiegato Ufficio Acquisti. Orario: full time da lunedì a venerdìSede: Meldola (FC)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Forlì, ricerca per Azienda dedicata alla produzione di sistemi di raffreddamento industriale:Impiegato Ufficio Acquisti. Orario: full time da lunedì a venerdìSede: Meldola (FC)Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
questa offerta di lavoro scade il 2 settembre 2025
descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 2 settembre 2025
descrizione offerta
Randstad Italia, filiale di Colico (LC), per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
si offre: Inserimento con contratto di somministrazione orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 ...
luogo di lavoro: Morbegno (SO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
mostra di più
Randstad Italia, filiale di Colico (LC), per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
si offre: Inserimento con contratto di somministrazione orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 luogo di lavoro: Morbegno (SO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
inserimento conferme ordine
sollecito conferme ordine
gestione logistica
inserimento listini
qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
conoscenza del pacchetto office
conoscenza della lingua inglese
gradita esperienza in ambito impiegatizio. Si valutano anche profili junior da formare.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS