COMPETENZE:
- Conoscere il contenuto del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.lgs. 231/2001 e del Codice Etico e adottare, nei rapporti con Villa Erbosa e nello svolgimento di incarichi dalla stessa affidati, comportamenti conformi ai principi in essi enunciati;
- Attuare gli adempimenti cogenti, normativi ed operativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro nell’ambito della funzione svolta.
- Pianifica, organizza, dirige e coordina le procedure e le risorse necessarie per l’emissione degli ordini di acquisto del materiale economale e del materiale protesico per il presidio di Villa Chiara.
- È responsabile del mantenimento degli stock di merci a livello ottimale, e quindi organizzare, coordinare e supervisionare le attività in modo da ottimizzare le risorse disponibili.
- Si avvale del sistema informativo SAM per la gestione degli Ordini di Acquisto. Sovraintende al magazzino del Conto Deposito avvalendosi del sistema informativo dedicato.
- Elabora rapporti per la direzione consultando i documenti archiviati dai magazzinieri sulle attività di immagazzinamento e sulle giacenze.
- Emissione ordini secondo le policy aziendali e di Gruppo.
- Controllo delle richieste di acquisto ricevute dalle UO, verifica della stesse confrontando le quantità in richiesta con la media di ordinato trimestrale e con la previsione di attività del periodo corrente o verificando il consuntivo per le richieste a copertura di spese dei servizi
- Controllo del sotto scorta dello stock di magazzino, riordino del materiale arrivato al punto di riordino valutando le scorte in base alla previsione di attività dell’Istituto.
- Richiede le sostituzioni del materiale in scadenza in conto deposito, dello strumentario dedicato in comodato d’uso.
- Controllo degli scarichi operatori inviati dal Blocco Operatorio verificando la correttezza dei dispositivi medici scaricati rispetto al tipo di intervento. Inserimento nel sistema gestionale del materiale gestito a stock, elaborazione delle richieste del reintegro e relativo ordine di fatturazione.
- Verifica le offerte relative alle fatture non conformi predisponendo le richieste di note di credito qualora l’errore è imputabile al fornitore o modifica gli ordini di acquisto nel sistema gestionale qualora l’errore è imputabile al mancato adeguamento dei listini.
- Valutazione delle offerte trasmesse dal Procurement di Gruppo rispetto ai costi attualmente sostenuti e analisi comparativa con offerte di altri fornitori non ancora gestiti centralmente.
- Reportistica dei costi.
- Supporto per l’inserimento dai dati per il flusso SDO4.
- Valutazioni delle richieste delle UO relative a dispositivi di nuova introduzione secondo metodologia HTA.
- Aggiornamento repertorio aziendale dei DM attraverso analisi qualitativa di nuovi DM a minor costo.
FORMAZIONE:
Formazione ed aggiornamento specifico obbligatori ai sensi del D.Lgs. TU 81/08 e D.Lgs. 231/01.
Formazione ed aggiornamento specifico in materia di protezione dei dati personali e sensibili in base
all’attività svolta.
Aggiornamento continuo legislativo e gestionale.
Conoscenza dei nuovi programmi informatici e del loro impiego.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).