Cosa offriamo?
Un ruolo dinamico che prevede lavoro sia in ufficio che in cantiere.
Per i candidati senza esperienza, un contratto iniziale di un mese per un reciproco periodo di conoscenza e valutazione. La prospettiva è poi di un'assunzione di 12/18 mesi in somministrazione, finalizzata a un successivo inserimento diretto con l'azienda. Se hai già maturato esperienza, l'azienda è aperta a valutare condizioni contrattuali e di inserimento differenti.
Per candidati con esperienza pregressa, valuteremo un livello di inserimento differente in base alle competenze.
Per i candidati domiciliati lontano dai cantieri, valuteremo la possibilità di un supporto economico per la trasferta.
Siamo interessati a sondare la tua disponibilità, in un futuro non prossimo, a considerare trasferimenti in altre sedi dove si apriranno nuovi cantieri, offrendoti così la possibilità di crescita e nuove sfide professionali all'interno del Gruppo.
Requisiti preferenziali:
Diploma di Geometra o altro indirizzo tecnico.
Laurea in Ingegneria Civile.
Disponibilità a missioni e trasferimenti.
Domicilio preferenziale nella zona di Alessandria.
Se pensi di essere la persona giusta e desideri intraprendere un percorso di crescita professionale, inviaci il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).