La risorsa, che risponderà al Responsabile Customer Service Engineering, esegue le attività di assistenza tecnica sul prodotto finito in azienda o presso i clienti.
Nel dettaglio ti occuperai di: mantenere relazioni positive con i clienti fungendo da punto di contatto per la raccolta e analisi delle loro esigenze di assistenza tecnica; gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva; analizzare le segnalazioni di avaria e le richieste di assistenza dei clienti e promuovere, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service Engineering, indagini sulla causa di origine al fine di individuarne la risoluzione tecnica efficace e funzionale al raggiungimento del più alto livello di customer satisfaction; fornire supporto tecnico per l’identificazione e l’esecuzione delle attività di riparazione da eseguire, alla luca delle problematiche riscontrate, sia presso l’officina aziendale, che presso il network delle Officine Partner Autorizzate, sia in loco presso i clienti Fornire il servizio di assistenza presso il cliente; supportare la divisione aziendale responsabile della gestione dei prodotti in garanzia, offrendo valutazioni sulla fattibilità tecnica di interventi di riparazione, inclusi gli invii di ricambi, coperti dalla garanzia; elaborare ed integrare progressivamente la relazione sugli interventi eseguiti.