Competenze professionali:
- Ottima capacità di scrittura e comunicazione. Esperienza nella redazione e cura di testi, copywriting, capacità di creazione di storytelling
- Buona conoscenza di sistemi e tecnologie di cartografia e sistemi GIS; gradita conoscenza piattaforma ESRI Arcgis
- Normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale)
- Normativa sulla valorizzazione, gestione e tutela dei beni culturali, ambientali e paesaggistici
- Conoscenza dei sistemi di pianificazione e controllo
- Nozioni di tecniche di project management
- Nozioni in materia di sostenibilità e valutazione degli impatti (economici, ambientali e sociali) connessi agli investimenti pubblici
Competenze organizzative e relazionali:
- Orientamento al risultato, al cambiamento e all’innovazione
- Affidabilità e responsabilità
- Gestione dei rapporti interpersonali e lavoro di gruppo
- Propositività e flessibilità.
Titolo di studio: Laurea in Architettura, Ingegneria o altra laurea inerente la conservazione e valorizzazione dei beni culturali
Esperienza richiesta: esperienza conseguita negli ambiti sopra evidenziati.
Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office.
Abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B): si
Patente B
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).