Competenze
Laurea in ingegneria gestionale.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi (minimo 2 anni).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottimo uso PC (pacchetto Office).
Padronanza di Excel e strumenti di gestione dati.
Esperienza con SharePoint e ambienti collaborativi digitali.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità d’inserimento a tempo indeterminato, livello e retribuzione saranno commisurati alle competenze del candidato.
Full time - Orario flessibile dal lunedì al venerdì dalle 08.30 / 09.00 alle 12.30 /13.00 - 13.30 / 14.00 alle 17.30 / 18.00
Zona di lavoro: Piobesi Torinese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).