sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per un'importante e solida azienda cliente operante nel settore Cartotecnico con sede nelle vicinanze di Monza/Lissone, una figura di Impiegato/a Back Office Logistico. Sede di Lavoro: Zona Monza/Lissone (MB).Tipologia Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.Retribuzione Annua Lorda (RAL) Prevista: €
Randstad Italia, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per un'importante e solida azienda cliente operante nel settore Cartotecnico con sede nelle vicinanze di Monza/Lissone, una figura di Impiegato/a Back Office Logistico. Sede di Lavoro: Zona Monza/Lissone (MB).Tipologia Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.Retribuzione Annua Lorda (RAL) Prevista: €
Cerchi un'opportunità part time nel settore della logistica?Ti interessa un lavoro dinamico che richiede precisione e attenzione ai dettagli? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!POSIZIONERandstad Italia Spa, ricerca per azienda leader nei servizi di logistica, specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto, una risorsa da inserire come OPERATION AGENTOrario di lavoro: Part time 4 ore al giorno dal lun al
Cerchi un'opportunità part time nel settore della logistica?Ti interessa un lavoro dinamico che richiede precisione e attenzione ai dettagli? Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te!POSIZIONERandstad Italia Spa, ricerca per azienda leader nei servizi di logistica, specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto, una risorsa da inserire come OPERATION AGENTOrario di lavoro: Part time 4 ore al giorno dal lun al
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per storica e strutturata realtà operante nel settore dell'arredamento, in fase di avviamento di un nuovo polo logistico, un/a dinamico/a Planner Logistico e Coordinatore Montaggi.Si richiede disponibilità full-time, l'orario sarà di 8 ore al giorno nella fascia oraria dalle 7.30 alle 19.00 (o con pausa pranzo lunga o su turni alternati). Il contratto iniziale sarà a tempo determinato
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per storica e strutturata realtà operante nel settore dell'arredamento, in fase di avviamento di un nuovo polo logistico, un/a dinamico/a Planner Logistico e Coordinatore Montaggi.Si richiede disponibilità full-time, l'orario sarà di 8 ore al giorno nella fascia oraria dalle 7.30 alle 19.00 (o con pausa pranzo lunga o su turni alternati). Il contratto iniziale sarà a tempo determinato