sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per azienda del territorio operante nel settore plastico ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: somministrazione scopo assunzione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Reggio Emilia, per azienda del territorio operante nel settore plastico ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALESede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: somministrazione scopo assunzione Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà logistica, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: PART TIME Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Orario di lavoro: lunedì - venerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per importante realtà logistica, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: PART TIME Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Orario di lavoro: lunedì - venerdìRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza3 anni
Ti interessa svolgere un lavoro impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda che offre una vasta gamma di carni e salumi, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: part time 21/25h. Sede di lavoro: Sala Baganza (PR). Tipologia contrattuale: contratto diretto con
Ti interessa svolgere un lavoro impiegatizio?Sei appartenente alle Categorie Protette ai sensi della L. 68/99? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te! Randstad Italia, per importante azienda che offre una vasta gamma di carni e salumi, è alla ricerca di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA ART.1 LEGGE 68/99 Orario di lavoro: part time 21/25h. Sede di lavoro: Sala Baganza (PR). Tipologia contrattuale: contratto diretto con