Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Randstad Italia, filiale di Alba, cerca per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di strumenti di misura di precisione un IMPIEGATO BACK OFFICETipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntivaSede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time giornalieroRetribuzione annua: 22000€ -
Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Randstad Italia, filiale di Alba, cerca per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di strumenti di misura di precisione un IMPIEGATO BACK OFFICETipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntivaSede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time giornalieroRetribuzione annua: 22000€ -
Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Randstad Italia, filiale di Alba, cerca per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di strumenti di misura di precisione un IMPIEGATO BACK OFFICE Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time giornalieroRetribuzione annua: 22000€ -
Ti piacerebbe lavorare come impiegato nel settore metalmeccanico?Continua a leggere, stiamo cercando proprio te!Randstad Italia, filiale di Alba, cerca per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di strumenti di misura di precisione un IMPIEGATO BACK OFFICE Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time giornalieroRetribuzione annua: 22000€ -
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office (uso fondamentale di Excel) per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
qualifiche
Quali requisiti cerchiamo?
minima esperienza nel ruolo;
Diploma di Scuola Superiore;
buona dialettica;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS