Randstad Talent Selection, è la società di Randstad specializzata nella ricerca & selezione di profili altamente qualificati.
Per azienda cliente situata a Montecchio Emilia (Re), stiamo ricercando un:
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE (con conoscenza lingua Francese e Spagnolo)
Sede di lavoro: Cavriago (RE)
Orario: FULL TIME
Tipologia contrattuale: in base all'esperienza del candidato
responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni , idealmente in una multinazionale;
Diploma di Scuola Superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico) ;
buona conoscenza della lingua francese e spagnolo;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
Disponibilità a partecipare a fiere di settore anche all'estero (5-6 trasferte annue indicativamente)
...
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato con inquadramento da decidere in base all'esperienza del candidato . Ral indicativa 28-40000 €
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
3 anni