Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Merano, per importante realtà dell’ industria alimentare, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, filiale di Merano, per importante realtà dell’ industria alimentare, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca, per importante azienda nel settore alimentare, un ADDETTO BACK OFFICE Sede di lavoro: Naturno (BZ)Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00, con possibilità di flessibilità e banca ore mensile.Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
Randstad Italia ricerca, per importante azienda nel settore alimentare, un ADDETTO BACK OFFICE Sede di lavoro: Naturno (BZ)Orario: dal lunedì al venerdì, 8:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00, con possibilità di flessibilità e banca ore mensile.Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€esperienza1 anno
questa offerta di lavoro scade il 25 novembre 2025
descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 25 novembre 2025
descrizione offerta
Randstad Italia, ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore dell'industria metalmeccanica un
BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni ...
Randstad Italia, ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore dell'industria metalmeccanica un
BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
prestare assistenza al cliente;
collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati ;
coordinare i tecnici di vendita per offerte.
qualifiche
Quali requisiti cerchiamo?
esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, idealmente in una multinazionale;
Diploma di Scuola Superiore;
buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus;
comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
ottima conoscenza di SAP di alto livello
conoscenza CRM;
buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).