Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per realtà cliente sul territorio, è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Cuneo (CN) Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia, per realtà cliente sul territorio, è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Cuneo (CN) Orario di lavoro: Full-TimeRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 anno
Sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze amministrative in un ambiente di lavoro dinamico e accogliente?Siamo alla ricerca di un/a Impiegato da inserire nel nostro team.La risorsa supporterà le attività quotidiane dell'ufficio, contribuendo alla gestione amministrativa e operativa.Cosa Offriamo?Contratto a tempo pieno (full-time)Un percorso iniziale tramite contratto in somministrazione, con l'obiettivo di un'assunzione
Sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue competenze amministrative in un ambiente di lavoro dinamico e accogliente?Siamo alla ricerca di un/a Impiegato da inserire nel nostro team.La risorsa supporterà le attività quotidiane dell'ufficio, contribuendo alla gestione amministrativa e operativa.Cosa Offriamo?Contratto a tempo pieno (full-time)Un percorso iniziale tramite contratto in somministrazione, con l'obiettivo di un'assunzione
questa offerta di lavoro scade il 12 novembre 2025
descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 12 novembre 2025
descrizione offerta
Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio.
Orario di lavoro: part time
Luogo di lavoro: Mondovì (CN)
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno ...
Randstad filiale di Mondovi ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del territorio.
Orario di lavoro: part time
Luogo di lavoro: Mondovì (CN)
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa selezionata collaborerà con il team amministrativo occupandosi della gestione della documentazione e del supporto alle pratiche contabili e amministrative.
In particolare, la/il addetta/o si occuperà inizialmente di:
registrazione corrispettivi;
fatturazione attiva;
fatturazione passiva;
registrazioni contabili in partita doppia (movimenti bancari, movimenti di cassa etc.);
controllo iva e liquidazioni;
contabilità ordinaria, analitica e per commessa;
altre attività contabili/amministrative in supporto alla responsabile della contabilità.
qualifiche
La risorsa deve possedere:
diploma in ragioneria o, preferibilmente, laurea in economia e commercio;
esperienza pregressa nella mansione;
eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza;
ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, etc…);
predisposizione al lavoro di gruppo;
Costituiscono requisiti preferenziali:
la conoscenza del gestionale Ad Hoc Zucchetti e del programma Fatel;
l’esperienza nella gestione contabile di cooperative di produzione lavoro (regime iva ordinario) e di tour operator e agenzie di viaggio (regime iva 74 ter).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS