Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un impiegato area qualità per sostituzione maternità presso azienda di Bomporto operante nel settore del commercio alimentare. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un impiegato area qualità per sostituzione maternità presso azienda di Bomporto operante nel settore del commercio alimentare. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Hai esperienza nell'analisi dei costi e nella contabilità analitica?Cerchi un'opportunità di lavoro preferibilmente part-time in un ruolo chiave per il controllo di gestione?Randstad Italia, filiale di Mirandola, per azienda cliente strutturata nelle vicinanze, sta cercando un:IMPIEGATO ADDETTO ALL'ANALISI DEI COSTI (part-time)Cosa offriamo:inserimento iniziale tramite somministrazione o diretto in azienda (la modalità e l'inquadramento saranno discussi
Hai esperienza nell'analisi dei costi e nella contabilità analitica?Cerchi un'opportunità di lavoro preferibilmente part-time in un ruolo chiave per il controllo di gestione?Randstad Italia, filiale di Mirandola, per azienda cliente strutturata nelle vicinanze, sta cercando un:IMPIEGATO ADDETTO ALL'ANALISI DEI COSTI (part-time)Cosa offriamo:inserimento iniziale tramite somministrazione o diretto in azienda (la modalità e l'inquadramento saranno discussi
Randstad Italia spa, filiale di Coreggio seleziona, per azienda cliente, un impiegato amministrativo addetto alla fatturazione estera.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia spa, filiale di Coreggio seleziona, per azienda cliente, un impiegato amministrativo addetto alla fatturazione estera.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa svolgerà l’attività specifica di fatturazione attiva estera, con le correlate attività quali compilazione modello Intrastat e annessi adempimenti fiscali.
In particolare:
Gestione e controllo della fatturazione assicurando la corretta registrazione delle fatture attive
Mantenere i contatti con i clienti per la risoluzione di eventuali discrepanze e per la corretta esecuzione dei pagamenti
Assicurare la conformità con le normative fiscali in vigore
qualifiche
Requisiti
Diploma di ragioneria o equivalente;
Conoscenza contabilità attiva inerente la fatturazione attiva extracee e Cee, triangolazioni, IVA e controllo partite IVA Europee (Intracomunitarie)
Conoscenza della documentazione obbligatoria relativa alle esportazioni
Buona conoscenza della lingua inglese
Preferibile conoscenza codici Incoterms
Si offre contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro full time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale