Randstad Italia, filiale di Marostica, per azienda metalmeccanica leader nel suo settore ricerca un Assistente Area Manager con conoscenza della lingua francese. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Marostica, per azienda metalmeccanica leader nel suo settore ricerca un Assistente Area Manager con conoscenza della lingua francese. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Vuoi diventare Operatore Fiscale e partecipare alla campagna fiscale 2026 del CAAF CGIL della provincia di Vicenza?Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, sta organizzando un corso professionalizzante con lo scopo di formare e assumere OPERATORI FISCALI.Le candidature dovranno pervenire entro il 25/10/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Vuoi diventare Operatore Fiscale e partecipare alla campagna fiscale 2026 del CAAF CGIL della provincia di Vicenza?Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, sta organizzando un corso professionalizzante con lo scopo di formare e assumere OPERATORI FISCALI.Le candidature dovranno pervenire entro il 25/10/2025.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per realtà del territorio che offre servizi consulenziali e gestisce pratiche tipiche di un family office, siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria direzionale e amministrativa che si occupi di gestire le attività amministrative quotidiane. Cerchiamo qualcuno che possa agire come punto di riferimento essenziale per il team direzionale, garantendo l'efficienza e la fluidità delle operazioni aziendali.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2
Per realtà del territorio che offre servizi consulenziali e gestisce pratiche tipiche di un family office, siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria direzionale e amministrativa che si occupi di gestire le attività amministrative quotidiane. Cerchiamo qualcuno che possa agire come punto di riferimento essenziale per il team direzionale, garantendo l'efficienza e la fluidità delle operazioni aziendali.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni ...
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
responsabilità
La mansione consisterà nelle seguenti attività:
gestione del ciclo attivo e passivo;
pagamenti e rapporti con gli enti bancari;
supervisione documentale e svolgimento degli adempimenti fiscali ordinari;
monitoraggio scadenzario di fornitori e clienti;
supporto alla funzione tesoreria e credit management.
qualifiche
Requisiti richiesti:
necessaria pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di aziende strutturate;
essere in possesso del titolo di studio di ragioneria, preferibilmente conseguito ad indirizzo amministrazione, finanza e marketing;
abilità nell'uso degli strumenti informatici, in particolar modo con vari programmi software di gestione per la contabilità ed ERP;
ottime capacità relazionali e dinamismo;
disponibilità immediata allo svolgimento dei necessari colloqui conoscitivi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS