sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia ricerca per Società che si occupa dello sviluppo di servizi avanzati per la mobilità, una figura di addetto amministrativo-contabile. La risorsa si occuperà di:Supporto nella gestione del ciclo passivo: inserimento richieste di acquisto, acquisizioni prestazioni, entrate merci, aggiornamento anagrafiche, risoluzione anomalie fatture (Wire), richieste di pagamento (RDP), inserimento accertamenti mensili; Supporto nella gestione del ciclo
Randstad Italia ricerca per Società che si occupa dello sviluppo di servizi avanzati per la mobilità, una figura di addetto amministrativo-contabile. La risorsa si occuperà di:Supporto nella gestione del ciclo passivo: inserimento richieste di acquisto, acquisizioni prestazioni, entrate merci, aggiornamento anagrafiche, risoluzione anomalie fatture (Wire), richieste di pagamento (RDP), inserimento accertamenti mensili; Supporto nella gestione del ciclo
Randstad Italia Spa, ricerca per multinazionale operante nel settore della mobilità e del noleggio, un Product Development Specialist dinamico e orientato ai risultati da inserire nel team.Il candidato ideale avrà una forte passione per l'innovazione e una solida esperienza nel ciclo di vita completo dello sviluppo del prodotto, in particolare nel settore del Noleggio a Lungo Termine.Inquadramento: II livello CCNL Industrial, RAL 27KIniziale contratto a
Randstad Italia Spa, ricerca per multinazionale operante nel settore della mobilità e del noleggio, un Product Development Specialist dinamico e orientato ai risultati da inserire nel team.Il candidato ideale avrà una forte passione per l'innovazione e una solida esperienza nel ciclo di vita completo dello sviluppo del prodotto, in particolare nel settore del Noleggio a Lungo Termine.Inquadramento: II livello CCNL Industrial, RAL 27KIniziale contratto a
Randstad Italia Spa ricerca per una banca una risorsa da inserire nel team dell’area trade Finance, core-business della Banca, più specificatamente all’interno del Servizio Trade Finance – Nucleo Lettere di Credito:Contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità di proroga Ral 37k +bp;Luogo di lavoro: Roma centro; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:25 alle 16:25. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa ricerca per una banca una risorsa da inserire nel team dell’area trade Finance, core-business della Banca, più specificatamente all’interno del Servizio Trade Finance – Nucleo Lettere di Credito:Contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità di proroga Ral 37k +bp;Luogo di lavoro: Roma centro; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:25 alle 16:25. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno