Impiegato Contabile e Amministrativo- Cesena (FC) Cerchi lavoro come impiegato contabile?Allora sei la persona che stiamo cercando. Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione e contabilità, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Impiegato Contabile e Amministrativo- Cesena (FC) Cerchi lavoro come impiegato contabile?Allora sei la persona che stiamo cercando. Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione e contabilità, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Finance and Administration - Cesena (FC) Cerchi lavoro come addetto all’amministrazione?Allora sei la persona che stiamo cercando. Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione finanza e contabilità, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Finance and Administration - Cesena (FC) Cerchi lavoro come addetto all’amministrazione?Allora sei la persona che stiamo cercando. Randstad Italia SpA ricerca una risorsa con esperienza di almeno 3-5 anni come specialista in amministrazione finanza e contabilità, che verrà assunto presso azienda di Cesena (FC).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia spa, filiale di Cesena, cerca per azienda cliente, un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO UFFICIO ORDINI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Responsabilità principali:
Gestione completa del ciclo dell'ordine: inserimento, verifica, evasione e monitoraggio dello stato avanzamento.
Contatto e gestione dei rapporti con fornitori e clienti.
Predisposizione della documentazione necessaria per la spedizione e l'import/export (fatture, bolle, documenti doganali, ecc.).
Supporto nella gestione amministrativa, inclusa la registrazione di documenti contabili di base.
Collaborazione con il reparto contabilità per la verifica di fatture e pagamenti.
Archiviazione e organizzazione della documentazione relativa agli ordini e all'amministrazione.
Supporto nelle attività di reportistica e analisi dei dati relativi agli ordini.
qualifiche
Requisiti:
Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente.
Conoscenza lingua inglese.
Conoscenza di Excel.
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di uffici ordini e/o amministrativi.
Solide basi di contabilità generale.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro a tempo determinato, scopo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale