Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Per azienda cliente di Cassola, settore metalmeccanico, stiamo selezionando una figura JUNIOR da inserire nell'ufficio Commerciale estero. L'orario di lavoro è full time, per iniziale sostituzione di maternità, con possibilità di assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Per azienda cliente di Cassola, settore metalmeccanico, stiamo selezionando una figura JUNIOR da inserire nell'ufficio Commerciale estero. L'orario di lavoro è full time, per iniziale sostituzione di maternità, con possibilità di assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni ...
Randstad Italia S.P.A., filiale di Marostica, per solida e consolidata azienda operante nel settore dell'illuminazione ricerca un impiegata back office commerciale.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale aziendale;
verifica della correttezza dei dati (codici prodotto, prezzi, condizioni di pagamento e spedizione);
gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri;
predisposizione di offerte, preventivi e documentazione commerciale;
emissione e controllo di documenti di trasporto (DDT), fatture e altra documentazione relativa agli ordini.
qualifiche
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o inserimento ordini;
buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
ottima dimestichezza con il pacchetto office, in particolare excel;
spiccate capacità relazionali e di lavoro in team, proattività e attitudine al problem solving;
disponibilità allo svolgimento di un lavoro full-time in giornata;
Sede di lavoro: Nove (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS