Di cosa ti occuperai:
In qualità di HR Supervisor, sarai il punto di riferimento chiave per tutte le questioni HR all'interno delle sedi a te assegnate, lavorerai a stretto contatto con i Field Directors e gli altri stakeholder, riportando direttamente alla linea gerarchica europea.
Le tue responsabilità includeranno:
- Supervisione dei processi HR: monitorerai l'erogazione dei servizi HR, garantendo che tutto funzioni in modo efficiente e in linea con le policy aziendali - gestione delle relazioni interne e sindacali, gestione delle performance e valutazione dei dipendenti, formazione e sviluppo, selezione e pianificazione strategica del personale, sviluppo e mantenimento della cultura aziendale, supporto al cambiamento organizzativo.
- Coordinamento del team: gestirai e coordinerai un team di 12 risorse, agendo come punto di riferimento per la risoluzione di problemi e la gestione delle diverse esigenze HR.
- Collaborazione strategica: lavorerai a stretto contatto con i Field Directors e altri stakeholder (Gestione Servizi e Processi, Indagini ER, ecc.) per segnalare eventuali criticità e contribuire a migliorare i servizi erogati.
- Gestione delle persone: sarai il contatto principale per dipendenti e management.
- Gestione sindacale: supporterai il team delle relazioni sindacali dell'azienda in stretta collaborazione con il team legale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).