Randstad digital è una società specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, che sta ricercando per conto di una importante società finale multinazionale con una serie di prodotti ingegnerizzati in Italia. La realtà conta oltre 150 dipendenti in Italia in crescita.Informazioni sul Ruolo: Siamo alla ricerca di un professionista che lavorerà in un team di 15 persone con differenti professionalità in ambito ICT. Il candidato riporterà direttamente
Randstad digital è una società specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, che sta ricercando per conto di una importante società finale multinazionale con una serie di prodotti ingegnerizzati in Italia. La realtà conta oltre 150 dipendenti in Italia in crescita.Informazioni sul Ruolo: Siamo alla ricerca di un professionista che lavorerà in un team di 15 persone con differenti professionalità in ambito ICT. Il candidato riporterà direttamente
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
Sede di lavoro: Lodi - Milano
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
Buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informatico
Sede di lavoro: Lodi - Milano
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdì
Si offre: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
Buoni pasto
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Le principali mansioni includono:
Gestione delle richieste degli utenti on site
Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.
Risoluzione di problemi tecnici di base
Fornire soluzioni immediate per problemi standard come:
Reset delle password.
Configurazione di account.
Supporto nell’uso di software o applicazioni comuni.
Verifica della connettività di rete (es. Wi-Fi, VPN).
Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.
qualifiche
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Conoscenza degli strumenti di produttività personale;
Conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari, a livello di configurazione e di utente base, acquisita con formazione specifica prima dell'impiego;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows, XP/7/10 e Linux
Ottima predisposizione a lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale