Se sei pronta/o a fare la differenza, questa è l'opportunità che stavi aspettando!
Randstad Italia promuove i progetti di Generazione Lucana, che hanno l’obiettivo di rendere la Basilicata una regione dove le nuove generazioni possono esprimere appieno il proprio potenziale.
Il progetto “Giovani in Biblioteca” nasce a Miglionico (MT) con l’obiettivo di attivare spazi giovanili, stimolare la partecipazione civica e politica, favorire l’incontro con le aziende del territorio, attraverso metodologie non formali e creative.
Non si tratta solo di "essere" in Basilicata, ma di "fare" la Basilicata, contribuendo a plasmarla con le tue idee, la tua energia e il tuo desiderio di cambiamento.
Chi stiamo cercando?
Giovani cittadini e cittadine che:
Sognano una Basilicata più dinamica e inclusiva;
Credono nel valore della partecipazione civica;
Desiderano mettere in pratica la propria creatività e le proprie capacità;
Sono pronte/i a costruire una rete di relazioni e a fare comunità;
Vogliono essere protagoniste/i del proprio futuro e di quello della propria regione.
Come partecipare?
Stiamo analizzando la rete di giovani lucane/i in sede e fuori sede per poterne valorizzare le competenze. Raccontaci chi sei, dove vivi, il tuo percorso di studi e come immagini il tuo lavoro ideale.
Sei interessata/o al progetto? Compila il questionario tramite il form dedicato, accedendo al seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/generazionelucana
Le iscrizioni sono aperte fino al 03/11/2025.
L’Associazione Generazione Lucana ETS è un’organizzazione operante nell'ambito delle politiche giovanili. Per scoprire di più, visita il loro sito!
Unisciti al progetto e diventa protagonista del cambiamento!