Principali responsabilità:
Acquisti e Approvvigionamenti:
-Vaglio e negoziazione delle condizioni commerciali su forniture e servizi, stipulando accordi e trattando i prezzi nel rispetto delle procedure aziendali.
-Stesura e follow-up degli ordini e dei contratti di fornitura.
-Gestione del data-base del parco fornitori (report, query, anagrafiche).
-Implementazione di gare d’appalto per servizi da erogare ai vari reparti.
-Controllo del budget per le spese generali (es. cancelleria, stampati) e del fatturato fornitori.
-Interfaccia con l’Ufficio Acquisti centrale per accordi quadro e fornitori qualificati.
-Collaborazione con i reparti Service per la scelta delle attrezzature di officina e degli impianti speciali.
-Cura e mantenimento delle relazioni con le società fornitrici.
Facility Management e Manutenzione:
-Responsabilità della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti delle sedi aziendali.
-Gestione e supervisione degli Help Desk dei Servizi Generali.
-Gestione dei rapporti con il reparto IT per supporti logistici e cablaggi.
-Riferimento interno per implementazioni che coinvolgono le strutture (es. adeguamenti standard aziendali).
-Gestione e coordinamento delle attività riguardanti la sicurezza delle sedi.
-Monitoraggio degli adempimenti normativi relativi alle strutture (es. licenze, C.P.I., agibilità impianti ed edifici).