● Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o discipline affini;
● Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli simili, con un track record di successo
nell'ottenimento di finanziamenti pubblici;
● Conoscenza approfondita di Finanza Agevolata, Industria 4.0, 5.0 e Patent Box;
● Comprovata esperienza e competenza nell'analisi e redazione di bilanci;
● Conoscenza delle normative e dei meccanismi di funzionamento dei bandi regionali e
nazionali;
● Ottime capacità di redazione e di analisi documentale;
● Precisione, affidabilità e forte orientamento al risultato;
● Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze complesse.
Cosa Offriamo?
● Un ruolo chiave in un'azienda in crescita e con progetti sfidanti;
● Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
● Un contratto a tempo determinato;
● Retribuzione commisurata in base all’esperienza.
Se pensi di essere il professionista che stiamo cercando, invia la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).