Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente ricerca un: RESPONSABILE DI SALA ORARIO: PART-TIME DI 30 ORE SETTIMANALI O FULL-TIME 40 ORE.LUOGO: ELNÒS - RONCADELLE (BRESCIA)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente ricerca un: RESPONSABILE DI SALA ORARIO: PART-TIME DI 30 ORE SETTIMANALI O FULL-TIME 40 ORE.LUOGO: ELNÒS - RONCADELLE (BRESCIA)Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, per importante cliente ricerca un: Addetta/o Mensa per Sostituzioni Estive.ORARIO: PART-TIME.LUOGO: BRESCIA E PROVINCIA Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, per importante cliente ricerca un: Addetta/o Mensa per Sostituzioni Estive.ORARIO: PART-TIME.LUOGO: BRESCIA E PROVINCIA Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia ricerca per importante cliente che si occupa di ristorazione un: CAMERIERE PER EVENTI EXTRAORARIO: SERALE DALLE 17 ALLE 24LUOGO: BRESCIA Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia ricerca per importante cliente che si occupa di ristorazione un: CAMERIERE PER EVENTI EXTRAORARIO: SERALE DALLE 17 ALLE 24LUOGO: BRESCIA Retribuzione oraria: 7 - 9€esperienza1 anno
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, ricerca per importante cliente un:
Direttore/Direttrice di Ristorante.
Orario di lavoro: 40 ORE SETTIMANALI FULL-TIME
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, ricerca per importante cliente un:
Direttore/Direttrice di Ristorante.
Orario di lavoro: 40 ORE SETTIMANALI FULL-TIME
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Il direttore di sala è il punto di riferimento per il personale di sala e per i clienti. Si occupa di:
Gestione del servizio: supervisiona e coordina il servizio ai tavoli, dall'accoglienza dei clienti alla gestione delle ordinazioni e alla risoluzione di eventuali problemi;
Coordinamento del personale: organizza i turni, forma e motiva il team di camerieri per garantire un servizio eccellente;
Controllo della qualità: si assicura che gli standard di igiene, pulizia e presentazione siano sempre rispettati;
Relazioni con i clienti: accoglie i clienti, gestisce le prenotazioni e si assicura che la loro esperienza sia positiva, curando i rapporti anche con i clienti abituali.
qualifiche
Quali competenze deve avere?
Per ricoprire questo ruolo, sono necessarie competenze tecniche e soft skills:
Leadership: Deve saper guidare, ispirare e motivare il proprio team;
Capacità analitiche: È in grado di analizzare dati di vendita, report finanziari e trend di mercato per prendere decisioni strategiche;
Negoziazione: Deve essere un ottimo negoziatore per chiudere accordi vantaggiosi con clienti e partner;
Conoscenza del mercato: Possiede una profonda comprensione del settore in cui opera e della concorrenza;
Problem solving: È capace di affrontare e risolvere problemi complessi in modo efficace;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS