Il candidato ideale si occuperà:
- Dello sviluppo e della convalida di moduli di motori elettronici di trazione e di elettronica di potenza per autovetture e autocarri.
- Sviluppo dei sistemi eMotor/Power electronic efficienti ed economici utilizzando tecnologie all'avanguardia, le più recenti attrezzature/laboratori di test e valutazione e solidi strumenti di simulazione.
- Sviluppo dei dispositivi eMotor/EDM DVP & R, definirà ed eseguirà tutti i test di sviluppo/validazione necessari per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi funzionali e assicurare la conformità agli obiettivi del programma e parteciperà alle valutazioni dei fornitori o interne e alle revisioni e misurazioni delle ispezioni post-test, compresa l'analisi dettagliata dei guasti.
- Collaudo del prodotto finito ai fini della qualità e raccomanda modifiche alle specifiche del prodotto, se necessario.
Definirà ed eseguirà inltre tutti i test di sviluppo/validazione al banco richiesti per garantire il raggiungimento di tutti gli obiettivi funzionali e assicurare la conformità agli obiettivi del programma.