sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per la sede italiana di un'azienda leader nel settore alimentare, ricerca unCustomer Service & Logistic Specialist - CATEGORIA PROTETTA L.68/99Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio, 14 mensilità, livello 3, Ral indicativa tra i 30 - 33K, possibilità di remote working 2 giorni a settimanaOrario di
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per la sede italiana di un'azienda leader nel settore alimentare, ricerca unCustomer Service & Logistic Specialist - CATEGORIA PROTETTA L.68/99Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio, 14 mensilità, livello 3, Ral indicativa tra i 30 - 33K, possibilità di remote working 2 giorni a settimanaOrario di
Randstad Italia filiale di Legnano sta selezionando per importante realtà sita a Legnano una figura come data entry per supporto all'organico in previsione del cambio gestionale interno La risorsa si occuperà dell'attività di inserimento e spostamento dati,gestione delle anagrafiche clientiSi propone breve iniziale contratto in somministrazione con successive proroghe dal lunedì al venerdì. Inserimento al 4^livello del ccnl commercio pari a €1785
Randstad Italia filiale di Legnano sta selezionando per importante realtà sita a Legnano una figura come data entry per supporto all'organico in previsione del cambio gestionale interno La risorsa si occuperà dell'attività di inserimento e spostamento dati,gestione delle anagrafiche clientiSi propone breve iniziale contratto in somministrazione con successive proroghe dal lunedì al venerdì. Inserimento al 4^livello del ccnl commercio pari a €1785
Sei una persona precisa, motivata e organizzata? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e in continua crescita?Randstad Italia Spa, filiale di Settimo Milanese, è alla ricerca di un impiegato/a back office junior da inserire nel team di un’importante azienda cliente. Luogo: Bareggio (MI) Orario di lavoro: Giornata, lun-ven Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta
Sei una persona precisa, motivata e organizzata? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e in continua crescita?Randstad Italia Spa, filiale di Settimo Milanese, è alla ricerca di un impiegato/a back office junior da inserire nel team di un’importante azienda cliente. Luogo: Bareggio (MI) Orario di lavoro: Giornata, lun-ven Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiesta