Randstad TALTENT SELECITON divisione Office è alla ricerca per azienda di MODENA specializzata nella gestione delle attività logistiche per l'intero processo distributivo di un/una
Customer Service Specialist
Descrizione del ruolo e finalità della posizione:
Gestione del ciclo dell'ordine da trasmissione da parte dei committenti alla consegna e alla reverse logistics con autonomia e competenze già sviluppate;
Deve garantire: servizio di alto livello, coerente con i KPI concordati; bilanciamento fra tempestività e accuratezza delle informazioni fornite; presidio della performance dei fornitori di servizio e rispetto agli standard concordati;
Deve collaborare: contribuisce alla soddisfazione dei committenti e alla loro fidelizzazione; contribuisce alla valutazione dei fornitori di servizio logistico; propone e applica azioni di miglioramento continuo;
Nel dettaglio si occupa di gestione claims committente, contatto con i committenti per problematiche nel ciclo dell'ordine, analisi e soddisfazione delle richieste dei committenti, contatto con i fornitori di servizio logistico;
Interfacce esterne: committenti, fornitori di servizio logistico
Interfacce interne: magazzini, ufficio Pianificazione/Traffico
Requisiti Richiesti:
Titolo di studi richiesto: laurea breve;
Conoscenze informatiche e sistemi gestionali: pacchetto Office necessario, Excel intermedio necessario;
Conoscenze linguistiche: inglese e/o francese discreti graditi;
Esperienza specifica nel ruolo/area/funzione: 3-5 anni esperienza in ruoli di CS in ambito B2B;
Esperienza minima richiesta e in quale settore: 3-5 anni in settore Logistica e/o Beni di Largo Consumo a prescindere dal ruolo;
Conoscenze/competenze tecnico professionali richieste: non richieste.
Sede di lavoro: Campogalliano (MO)
CCNL di riferimento: CCNL Logistica, Trasporto Merci Spedizioni
Inquadramento previsto: T. Indeterminato
RAL MAX 37.000
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

