Quali requisiti sono richiesti?
- Preferibile esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico;
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Interesse verso il settore Digital , le nuove tecnologie e le applicazioni mobile;
- Padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel;
- Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari;
- Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking;
- Ottime capacità di comunicazione e di ascolto.
Si offre assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza.Sede di lavoro: Ferrara
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).