Randstad Italia, filiale di Rovigo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: Customer Service back office italia/Estero Siamo alla ricerca di una figura che si occupi dei clienti acquisiti e la gestione dei loro ordinativi. Risorsa che starà a stretto contatto con il nostro team vendite, gestendo le richieste dei clienti, degli agenti commerciali, organizzando gli ordini e svolgendo mansioni di back office. Retribuzione annua:
Randstad Italia, filiale di Rovigo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: Customer Service back office italia/Estero Siamo alla ricerca di una figura che si occupi dei clienti acquisiti e la gestione dei loro ordinativi. Risorsa che starà a stretto contatto con il nostro team vendite, gestendo le richieste dei clienti, degli agenti commerciali, organizzando gli ordini e svolgendo mansioni di back office. Retribuzione annua:
questa offerta di lavoro scade il 14 dicembre 2025
descrizione offerta
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Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa?
Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per importante azienda del territorio seleziona un:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST ...
Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con orario giornaliero
Sede di lavoro: Occhiobello
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
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Randstad Italia, per importante azienda del territorio seleziona un:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con orario giornaliero
Sede di lavoro: Occhiobello
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
responsabilità
Di cosa ti occuperai come Customer Service?
Ti occuperai di:
fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
interfacciarsi con il team tecnico e il supply chain per la raccolta delle informazioni necessarie e fornire le quotazioni richieste.
qualifiche
Quali requisiti sono richiesti?
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Buona conoscenza nell'uso di SAP.
Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2).
Predisposizione al team working.
Ottime capacità comunicative e di ascolto.
Problem solving, dinamismo e flessibilità.
Orientamento al cliente.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS