Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma di Scuola Superiore;
spiccate doti relazionali e comunicative;
attenzione alle esigenze del cliente;
buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
disponibilità a lavorare su turni.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:
- gratuito
- finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
- promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).