Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per importante azienda cliente, un Contabile Junior. Luogo di lavoro: Milano NordRAL e ed inquadramento da commisurare all'esperienza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per importante azienda cliente, un Contabile Junior. Luogo di lavoro: Milano NordRAL e ed inquadramento da commisurare all'esperienza.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante società di montaggi elettronici, seleziona unADDETTO CONTABILITA' GENERALE E ANALITICARetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
RANDSTAD TALENT SELECTION è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.Per importante società di montaggi elettronici, seleziona unADDETTO CONTABILITA' GENERALE E ANALITICARetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Sei un giovane neodiplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing e vuoi metterti in gioco nell'ambito della contabilità? Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per studio contabile con sede a Milano una risorsa da inserire come contabile junior.Si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione con inquadramento al 4° livello del ccnl commercio (RAL 24 - 25K).Orario di lavoro:
Sei un giovane neodiplomato in Amministrazione, Finanza e Marketing e vuoi metterti in gioco nell'ambito della contabilità? Randstad Italia, divisione Finance & Administration di Milano, ricerca per studio contabile con sede a Milano una risorsa da inserire come contabile junior.Si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione con inquadramento al 4° livello del ccnl commercio (RAL 24 - 25K).Orario di lavoro:
Randstad Italia, Specialty Finance & Administration di Milano, è alla ricerca di un Contabile Generale da inserire presso un'azienda cliente nel settore del lusso.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia, Specialty Finance & Administration di Milano, è alla ricerca di un Contabile Generale da inserire presso un'azienda cliente nel settore del lusso.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Gestire e registrare le operazioni contabili quotidiane, inclusi i movimenti bancari, le fatture fornitori e clienti, e le registrazioni contabili generali.
Elaborare report finanziari e fornire analisi per la direzione aziendale.
Garantire la conformità alle normative fiscali e alle regolamentazioni in vigore.
Supportare la gestione delle attività di audit interno ed esterno.
Gestire le riconciliazioni contabili e delle voci patrimoniali.
Collaborare con il team finanziario per migliorare e ottimizzare i processi contabili interni.
Utilizzare SAP per l'elaborazione e l'aggiornamento delle registrazioni contabili e per generare report e documentazione finanziaria.
qualifiche
Laurea in Economia, Finanza o indirizzi affini.
Almeno 2 anni di esperienza in ruolo contabile, preferibilmente in un contesto internazionale o aziendale complesso.
Conoscenza approfondita dei principi contabili internazionali (IFRS) e delle normative fiscali.
Esperienza nell'uso del software SAP per la gestione contabile e finanziaria.
Conoscenza avanzata di Excel e dei principali strumenti di analisi e reportistica.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Ottime capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente in un ambiente dinamico.
Luogo di lavoro: Milano
Si offre contratto in somministrazione
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).