Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia, per conto di un'importante società cliente specializzata in consulenza strategica, ricerca un:
CONSULENTE PRIVACY JUNIOR - Neolaureato o Laureando in Giurisprudenza
L'Azienda Cliente:
La nostra azienda cliente è una consolidata realtà nel panorama della consulenza privacy. Offre servizi ad alto valore aggiunto per supportare le imprese, in particolare nel settore assicurativo, nel complesso percorso di adeguamento alla normativa sulla protezione dei dati personali (GDPR). L'ambiente di lavoro è dinamico, professionalizzante e offre concrete possibilità di crescita.
La risorsa selezionata verrà inserita in un team di professionisti esperti e, dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione, sarà responsabile di gestire in crescente autonomia le attività di consulenza per i clienti assegnati. Il ruolo prevede un percorso di carriera ben definito, da una posizione di stage fino a diventare un consulente autonomo (dipendente).
Cosa si Offre:
Tipologia Contrattuale: stage curriculare/extracurriculare retribuito con finalità di inserimento.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, orario centrale 9.00-18.00.
Formazione e Sviluppo: Un percorso di crescita professionale chiaro all'interno di un settore in continua espansione.
Sede di lavoro: Torino Centro.
Benefit: Le spese relative alle trasferte (viaggi, noleggio auto, vitto e alloggio) sono interamente a carico dell'azienda.
Retribuzione oraria: 7 - 9€