Principali Aree di Responsabilità
Pianificazione Annuale dei Congressi:
Contribuire alla definizione e realizzazione del piano annuale dei congressi, in linea con le esigenze dei dipartimenti e i briefing ricevuti. Assicurare un alto standard di servizio e di immagine, nel rispetto delle disposizioni legislative e delle policy aziendali.
Organizzazione Eventi e Congressi:
- Gestire i contatti con segreterie organizzative e provider promotori degli eventi.
- Garantire l'assoluta Compliance con la normativa vigente (D.Lgs. 219), il Codice Deontologico Farmindustria, le SOP aziendali e il Codice Etico.
- Gestire la sottomissione, l'autorizzazione e il pagamento delle tasse relative alle pratiche ministeriali.
- Coordinare eventuali delegazioni tramite l'agenzia di logistica incaricata.
- Redigere e inviare le lettere d'invito ai medici agli eventi organizzati o sponsorizzati e gestirne i riscontri.
- Gestire gli aspetti contrattualistici e amministrativi degli eventi, in collaborazione con i Dipartimenti Legal e Finance.
Trasparenza e Audit:
- Essere responsabile del controllo e della raccolta dei dati per la Trasparenza.
- Collaborare strettamente con il Dipartimento Compliance per la pubblicazione sul sito aziendale secondo le disposizioni Farmindustria.
- Collaborare con il Lead Auditor per la definizione e attuazione delle Verifiche Ispettive Interne (Internal Audit).
Customer Satisfaction:
Collaborare all'invio e analisi delle customer satisfaction surveys, contribuire alla risoluzione di problematiche emerse durante gli eventi e all'attivazione di azioni di miglioramento.