La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti:
- Attitudine nella gestione dei rapporti con il pubblico ed esperienza connessa in un ente/azienda di servizi
- Nozioni di base del diritto amministrativo, protezione dati, privacy e legislazione dell’edilizia sociale
- Capacità di lettura dei dati aventi rilevanza fiscale e reddituale esposti nelle dichiarazioni dei redditi e nelle buste paga
- Conoscenza applicativo Office (in particolare Word ed Excel)
- Riservatezza nella gestione dei dati
- Preferenziale conoscenza del programma gestionale REF o altro similare di gestione amministrativa del patrimonio pubblico
- Capacità di consultazione di banche dati (Anagrafe, INPS, Catasto, Agenzia Entrate)
- Capacità di gestione di un’Agenda appuntamenti
- Flessibilità operativa e capacità problem solving
- Patente B e disponibilità ad operare sul territorio della provincia di Torino
Randstad Italia offre contratto a tempo determinato in somministrazione di un mese
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Torino e provincia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).