La risorsa selezionata sarà il punto di riferimento operativo e strategico del centro medico. Avrà la responsabilità di assicurare l'efficienza dei servizi erogati, la gestione del personale interno e l'ottimizzazione dei processi amministrativi e clinici.
Punto chiave e di fondamentale importanza del ruolo sarà l'attività commerciale e di sviluppo del business. Il Clinic Manager dovrà essere proattivo nell'identificazione di nuove opportunità di mercato, nella promozione dei servizi del centro e nella costruzione di relazioni strategiche con partner locali, al fine di garantire la crescita e il posizionamento del centro nell'area di riferimento.
Principali Responsabilità:
Gestione completa del centro: coordinamento del personale sanitario e amministrativo.
Monitoraggio e ottimizzazione dei budget, dei costi e della performance operativa.
Sviluppo Commerciale: Identificazione e implementazione di strategie per l'acquisizione di nuovi clienti e l'ampliamento dell'offerta di servizi.
Gestione del rapporto con i fornitori e gli enti locali.
Garantire il rispetto delle normative sanitarie e amministrative vigenti.
Assicurare un elevato livello di soddisfazione del paziente.