Quali requisiti cerchiamo?
- attitudine alla vendita telefonica con approccio consulenziale;
- autonomia nella gestione delle chiamate e adattabilità a procedure aziendali già definite;
- forte orientamento al risultato e capacità di gestire reclami;
- capacità di guidare il cliente verso la finalizzazione del contratto, mantenendo sempre un tono professionale e rassicurante;
- precedente esperienza su campagne inbound Click To Call e conoscenza delle dinamiche specifiche del Click To Call: tempi di reazione rapidi, approccio immediato al cliente, capacità di sfruttare la disponibilità “calda” del contatto;
- costituisce requisito preferenziale aver svolto l’attività Click To Call per l’azienda Enel;
- spiccate capacità commerciali, familiarità con script commerciali strutturati e rispetto dei KPI di conversione;
- dimestichezza con strumenti CRM e sistemi di gestione appuntamenti;
- precisione nel reporting e rispetto della compliance (privacy, qualità, tono di voce).
Pensi di avere i requisiti adatti? Candidati, cerchiamo te!
Stai già lavorando, ma conosci qualcuno a cui può interessare? Invia questo annuncio, potrebbe essere la sua occasione!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).