Hai predisposizione per l’analisi dati e le ricerche di mercato? Ti piacerebbe supportare ed identificare le opportunità di crescita e offrire un vantaggio competitivo? Randstad Italia, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del packaging alimentare, un Marketing Analyst Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Modena. Orario di lavoro: dal lunedì
Hai predisposizione per l’analisi dati e le ricerche di mercato? Ti piacerebbe supportare ed identificare le opportunità di crescita e offrire un vantaggio competitivo? Randstad Italia, ricerca per prestigiosa azienda multinazionale, leader nel settore del packaging alimentare, un Marketing Analyst Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Modena. Orario di lavoro: dal lunedì
questa offerta di lavoro scade il 13 settembre 2025
descrizione offerta
questa offerta di lavoro scade il 13 settembre 2025
descrizione offerta
Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un Brand Partnership Specialist per sostituzione maternità presso azienda cliente leader nel settore automotive a Modena.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un Brand Partnership Specialist per sostituzione maternità presso azienda cliente leader nel settore automotive a Modena.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
responsabilità
Il Brand Parnership Specialist si occuperà di:
Ricercare, identificare e valutare potenziali partner strategici in linea con gli obiettivi e i valori del brand.
Condurre trattative per definire i termini e le condizioni di accordi di partnership, relazionandosi con gli enti interni legal e finance.
Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i partner esistenti, fungendo da punto di contatto primario e assicurando una comunicazione efficace verso l’interno e verso l’esterno.
Contribuire alla definizione della strategia di partnership, identificando tendenze di mercato e opportunità emergenti.
Collaborare con i team interni per garantire l'efficace lancio e l 'ottimale esecuzione delle iniziative di partnership a livello globale e locale.
Monitorare le performance delle partnership attraverso metriche chiave (KPIs), analizzare i risultati e preparare report regolari per la direzione.
Proporre e implementare miglioramenti continui ai programmi di partnership basati sui dati e sul feedback.
Gestire il budget allocato per le attività di partnership, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse.
qualifiche
Si richiedono:
Laurea in Marketing, Comunicazione o affini.
Ottima conoscenza della lingua inglese letta , scritta e parlata.
Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o simile (es. Partnership Manager, Business Development Manager, Brand Manager) preferibilmente nel settore luxury.
abilità nella negoziazione, nella gestione delle relazioni con clienti/partner e nella chiusura di accordi e attivazioni di brand.
eccellenti capacità comunicative e interpersonali, sia scritte che verbali, con la capacità di presentare idee complesse in modo chiaro e persuasivo.
Mentalità proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi
Capacità di analizzare il mercato, identificare opportunità e sviluppare strategie di partnership efficaci.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).