Ricercare e identificare nuove idee, artisti e comunità, in particolare nei settori dell'arte, della cultura, dell'artigianato, del cibo e della musica, che siano in linea con il nostro marchio e contribuiscano a promuovere la rilevanza culturale.
Supporto nella gestione dello sviluppo e dell'esecuzione di eventi globali su larga scala volti ad aumentare la notorietà del marchio, garantendo l'allineamento tra i dipartimenti e lavorando a stretto contatto con i team di social media e comunicazione per amplificare visibilità e impatto.
Supporto nella gestione di eventi di marca su larga scala a livello locale in regioni e città chiave, collaborando con i team regionali per creare consapevolezza e aumentare il traffico in negozio attraverso attivazioni coinvolgenti e pertinenti.
Condurre analisi competitive e benchmarking per innovare e migliorare costantemente le strategie degli eventi.
Collaborare con il team di produzione all'esecuzione degli eventi, comprese le operazioni, la logistica e la gestione del budget.
Supervisionare e gestire il calendario degli eventi del marchio per garantire l'allineamento di tutte le iniziative.
Partnership
Gestire iniziative interfunzionali che supportano la crescita della notorietà del marchio, il lancio di prodotti e campagne di marketing integrate.
Individuare, proporre e gestire partnership e collaborazioni chiave in linea con gli obiettivi del marchio.
Collaborare con i partner per supportare l'esecuzione e la visibilità di eventi e campagne del marchio.